Black Death, deep web e la modella sequestrata

Boh


Oh, mi son fidato della Polizia, hanno messo insieme una marea di roba, conferenza, dettagli, cazzi e mazzi.
Se pigliano poi cantonate clamorose la colpa è loro

http://www.poliziadistato.it/articolo/165985bdc2b70f1752453343

Se è stata una truffa con finto sequestro esigo l'aggiornamento.


Edit - poi ti leggi questa roba, dove si firmava "Andre della mafia russa", i romeni cattivi che gli hanno dato mezzo milione di sterline per curargli un tumore - che non è in grado di dimostrare - in cambio di case dove stoccare vestiti rubati alla caritas, gli arabi che compravano le modelle e poi le davano in pasto alle tigri:

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/modella-rapita-indagini-1.3319858
Labbra rifatte scaffale btw.
*
"Mi hanno diagnosticato una forma gravissima di leucemia, ma volevo curarmi con metodi alternativi costosi così ho incontrato per caso tre romeni a Birmingham che mi hanno fatto questa proposta: ti possiamo aiutare noi se sei disperato, ti diamo il denaro e tu prendi in affitto degli stabili commerciali dove noi stocchiamo capi di abbigliamento che arrivano da associazioni di solidarietà. Non avrei mai accettato che mettessero in questi spazi ragazze sequestrate o droga». E ancora Herba racconta: «Un ragazzo romeno mi ha lasciato l’indirizzo di deep web su cui avrei dovuto localizzare le case che trovavo». Perché il polacco sarebbe finito a Borgial, in Piemonte? «Perché volevo fare una vacanza in Italia», dice. Herba si difende dicendo che è stato, a sua volta, vittima dei romeni, che temeva lo uccidessero. Di nessuno di questi però, sa indicare i nomi alla polizia, dice anche di essere malato ma di non essere in grado di provarlo. Di avere 15 milioni di dollari in banca, ma di non ricordare la banca e che le donne vengono sequestrate per essere vendute ai vecchi e ricchi arabi che poi le fanno mangiare alle tigri. Per gli investigatori il racconto è «totalmente assurdo»"

Ma no, dai.

ma che cazzo hahahahahah
ma anche
insomma cmq tutto colpa dei rumeni
nemmeno Guy Ritchie ha pensato mai ad una storia del genere
La parte finale delle tigri è la ciliegina sulla torta
si percarità non è brutta
ma , sarà aver avuto l'adolescenza negli anni '80 con roba verace come Samantha Fox, al sottoscritto sembra la Barbie ...e forse la bambola ha meno plastica addosso

ma poi gli arabi non hanno mai avuto bisogno de ste cagate, le "comprano" in altro modo le donne
, tipo l'offerte che arrivarono alla Serena Grandi in gioventù , per loro la donna magari è si un trofeo, ma comprarla in questo modo è da pezzenti ...pidocchi rifatti come si dice da noi

gente che ha fatto i soldi da un giorno all'altro , non chi c'è nato
ma chi le compra in questo modo le compra cosi' perche' e' uno psicopatico con dei fetish assurdi, non per necessita'

non e' che gli stupratori non hanno i soldi per le mignotte
eh si e quello posso anche "concepirlo"

psicopatici* che hanno fatto soldi ....pidocchi (all' Est ce ne saranno tanti forse)

ma non gli arabi che dicevano sti ruba "galline"