WOW, sapevate che Bill Gates il 13 dicembre del 1977 è stato arrestato???
Che Scoop http://www.mugshots.org/misc/bill-gates.html
Purtroppo non so per che cosa è stato arrestato, se qualcuno ha informazioni a riguardo le comunichi
Da parte di Ed:
LOOLOLOLLOLOLOLOLOOLLO
LOOLOLOLLOLOLOLOLOOLLO
Ed, ma sei Nightmare?
No, cioè, Nightmare, sei Ed??
Non ci capisco più niente
No, cioè, Nightmare, sei Ed??
Non ci capisco più niente
Si si lo sapevo...
Mi sembra perchè era ubriaco...
Anche S. King è stato arrestato. Avevo letto che, trovandosi in una strada in costruzione, si era messo a fare macelli con i coni. Era alterato anche lui. E a quel che mi hanno detto (gente che lo ha conosciuto personalmente) tirava su anche le linee dei campi di football...
Mi sembra perchè era ubriaco...
Anche S. King è stato arrestato. Avevo letto che, trovandosi in una strada in costruzione, si era messo a fare macelli con i coni. Era alterato anche lui. E a quel che mi hanno detto (gente che lo ha conosciuto personalmente) tirava su anche le linee dei campi di football...
Te lo dico io perche!!!
ERA UBRIACO E GUIDAVA LA MACCHINA DI SUO PADRE SENZA PATENTE.
Credo che lui avesse 15 anni e in america non si puo guidare fino ai 16.
Io comunque lo arresterei per truffa. Il CD di uindos duemila glielo faccio magnare.
E' ora di passare ad unix.
ERA UBRIACO E GUIDAVA LA MACCHINA DI SUO PADRE SENZA PATENTE.
Credo che lui avesse 15 anni e in america non si puo guidare fino ai 16.
Io comunque lo arresterei per truffa. Il CD di uindos duemila glielo faccio magnare.
E' ora di passare ad unix.
No, è perchè spacciava ganja
Questa notizia gira da anni su internet.....hanno fatto anche vedere quel sito qualche mese fà su non sò quale programma televisivo.
si, è vecchia. cmq io lo accuserei di truffa partendo dalla radice, ovvero quando ha rubato dos a dei poveri studenti americani!!!
...
Hey che ci fa Calissano lì in mezzo a quella foto ?
LOL!
... e io che pensavo che fosse morto : http://www.billgatesisdead.com