Secondo me ha fatto bene a prendere block. Certo, scelta difficile, ma alla fine con 5 di forza blocca spesso con 2 dadi e con blocco casca solo con doppio 1.
esatto. il minotauro ha comunque forza 6 in caso di blitz.

difficilmente uso il blitz sul minotauro, dato che ha sempre quell'infima possibilità di sbagliare...
cmq block è sgravo, il mio mino ce l'ha con un doppio 4, ma non lo avrei scambiato per il +1 forza, la forza su quei cosi è troppo importante!
dopo block, consiglio PRO, che ti fa ritentare il tiro fallito di wild animal aggirando il loner.
cmq block è sgravo, il mio mino ce l'ha con un doppio 4, ma non lo avrei scambiato per il +1 forza, la forza su quei cosi è troppo importante!
dopo block, consiglio PRO, che ti fa ritentare il tiro fallito di wild animal aggirando il loner.
blitzare è il modo meno rischioso di muovere il minotauro visto che lo fa con un 2+. altrimenti dopo un paio di turni rimane isolato e inutile.
minotauro morto, allegria.

Hai visto il modo meno rischioso?

be', da quando è morto ho vinto tutte le partite, probabilmente perchè sono meno big guy dipendente. sono anche giunto alla conclusione che claw sia la skill più sgravata in assoluto, ho letteralmente devastato squadre di orchi e nani che s'infortunavano come elfi.