Big guy e la sua utilità

Perchè per una determinata azione si può rerollare solo una volta... quindi se si usa un reroll dato da un'abilità e questa fallisce pure, non puoi usare il reroll di squadra.
ah capisco, ti risparmia il reroll di squadra per uno individuale.
che fine di merda per i doppi 2.

Il che dimostra che hai giocato con un minchia, perchè se il minotauro prende palla puoi fare solo una cosa, blizzi fino a meta e ti porti appresso uno con sure handso diving catch se voli per terra .

Se il minotauro deve fare una azione standard la fa al 4+ se deve menare lo fa al 2+ quindi palla a mano meni, non ti gratti il cazzo a camminare.

*
Sì, ma chissene frega? mica l'ho scritto per questioni di skill (anzi era pure una partita da 1000...)

ho giusto riportato una delle mie esperienze più lollose coi big guy, fine.

No ma infatti mica ce l'ho con te.

Era per dire, se uno è un babbo di minchia piglia le tronate pure con una squadra tutta di griff
Comunque davvero, tonto non capita poi così spesso a differenza di estremamente stupido e i blitz specie con i Kroxigor che si muovono parecchio si fanno. Blocco è un must have in quel caso, anche perché il Kroxigor DEVE tenere l'area e non può essere blitzato da uno con blocco e cadere in terra per quello.

Scusa Hank, non era per fare i pVo. Solo che a volte la gente fa delle cappellate veramente eccessive

Sorry per il disguido.
Ma va tranquilli

Cmq io non so che cazzo di comando ha dato il tipo per farlo imballare 2 volte in 3 turni, però l'effetto scenico è stato stupendo

Cmq vistoche il tema del discorso erano i ciccioni, penso che sia una cosa che può capitare.
Hai voglia se capita
In una partita è stato fermo quasi un tempo intero, eseguendo un solo blocco

Di sicuro i reroll per il ciccione non ce li sputtano.
ma 'sto capitolo a parte per il deathroller?
devo ancora capire come funziona il tutto ma mi sto documentando prima di iniziar a spaccar braccini e prender taaaante mete
il deathroller è il male.
Ha 109238 skill, non ha loner (quindi il reroll non se lo mangia) e se non riesci a scappare abbastanza velocemente ti tritura la squadra in qualche turno. L'unica è segnare in 1-2 turni per farlo espellere
installato gioco, attivati codici, mi son letto il 90% di quello che avete scritto in questa sezione e nel super3d precedente, scaricato lrb 5.0...ora lo stampo e poi mi provo a veder quanto son scarso

eccolo

il roller è un big guy da giocare con un attimo di testa, per massimizzare il tempo che può stare in campo a far danni, quindi se si riceve e si punta a segnare a fine tempo è ottimo, altrimenti se si è costretti a calciare tocca giocare in difesa dell'end zone ben in profondità e lasciare il deathroller e due nanetti sacrificali in prima linea.

Vista la forza di 7 mettergli vicino un nanetto con guardia è ottimo per tirare 3 dadi nella maggior parte dei casi e magari sfruttare "blocco multiplo" che è una delle prime skill da prendere per andare a menare piu gente nel minor tempo possibile, o per avere la possibilità di tirare comunque 2 dadi anche contro l'immancabile big guy avversario che proverà a rallentare il trattore.

In generale contro team dalla prima linea robusta (nani, chaos, e sauri) è decisivo per ridurre il gap di forza tra i nanetti e i grossi avversari finchè i lineman non mettono su guardia e livellare a ogni turno il big guy con eventuali blitz sui minotauri\croxigor, contro i nani apre utili breccie nella maul centrale, ma un uso esagerato è quello in fascia, dove spiana la strada contro blitzer e slayer e copre il fianco dallo spostamento dei lineman per andare in meta abbastanza agevolmente.
Contro i team veloci invece, permette di lasciare 3 unità in linea centrale a fare letteralmente i disastri e permette di concentrare la massa di lentissimi nanetti a coprire il fondo del campo per evitare la meta veloce.

Per i passaggi di livello i must sono blocco multiplo e guardia, il colpo di culo sarebbe il +1 in forza che fa andare a tirare 3 dadi praticamente contro chiunque, se si rolla un doppio puntare su dodge sarebbe ottimo, visto che assieme a bracking tackle fa andare a blitzare con facilità anche i portatori di palla magari protetti da un paio di giocatori, oppure diving tackle, altrimenti frenzy è la morte sua. e block lo lascerei un po' in secondo piano dato che comunque si tende a tirare sempre 2-3 dadi.
e se me lo trovo contro come lo fermo?
Gangbang e poi fallo e speri di sculare almeno un Ko.
Cmq i ciccioni o sculano e fanno un doppio e prendono blocco o nei game avanzati sono peggio che inutili.

Tanto che, per il chaos, se non esce subito un doppio e' meglio puntare ad un minotauro tattico, con Coda prensile e Tentacoli e magari presenza disturbante.
forte il minotauro.
UN'INTERO FOTTUTO GAME FERMO.
wild animal di sto porco mondo.

però se ti piglia con claw!!!

io infatti preferisco investire i dindi diversamente, piuttosto di un grosso mi piglio un re-roll

ciauz
toh, riuppo sto thread per riportare la mia esperienza di doppio 6 su un big guy. ho optato per block sul mio minotauro ed è una fottuta macchina da guerra.

niente più turnover, gli altri big guy, anche quelli con forza 6 vanno giù che è un piacere e le casualties fioccano (questo grazie a claw )

per quanto mi riguarda block > +1 str.
ma sei impazzito?
doppio sei SICURO con +1 forza, vuoi mettere non venire stoppato da NIENTE?
devo accerchiare con 24020402 giocatori il rullo compressore di quei merdosi nani.