Bidone della Spazzatura

Stocazzo.
Ma se stai raschiando il barile del paradosso pirandelliano. :duh:

No no davvero.

Il disagio lo avverto distintamente.

Quando le persone dicono di sapere chi sono o com’ero solo perchè FORSE ci siamo incontrati QUALCHE VOLTA su un server di un gioco morto da 20 anni.

Che poi di ragazzi che giocavano a Tribes ne ho incontrati parecchi in RL e forse loro potrebbero avere voce in capitolo.

Ma tu :dunno: chi cazzo t’ha mai coperto?

Non mi conosci, non siamo amici, non lo siamo mai stati.

Credo la cosa più vicina ad un amico tu abbia qui dentro sia Rommy.

Scommetto in questo momento ti è immensamente grato per aver spostato la mia attenzione da lui su di te. :asd:

Dio santo, stamani la sensazione è quella di un film: il protagonista si sveglia, guarda al suo fianco e si chiede con chi sia andato a letto dopo la sbronza.

Stessa cosa, mi sono messo a discutere con margio, divertendomi. Mi sento sporco, ma in realtà non trovo le parole corrette per descrivere la sensazione. Cerebralmente deve essersi bruciato qualcosa. Devo lavorare meno, accumulare meno stress, sennò finisco per provare piacere nel disagio altrui.

Scusa margio, non è colpa tua. Dovevo dimostrarmi maturo.

ahem… benvenuto in manicomio…

1 Like

Bella Rommy!

Fammi capire.

Sono stato il tuo ultimo pensiero ieri sera ed il primo stamattina :shy:

Alle cinque :shy:

Ti sei svegliato e come prima cosa sei corso qui a dirmi che hai dormito male e ti senti sporco. :shy:

Quindi lo “sticazzi” di ieri?

“Ostento indifferenza ma punto la sveglia.” :asd:

Buongiorno, posso inserirmi nella discussione? Di cosa state parlando?

Di disagio.

Benvenuto.

Mentre qui prendono il numerino per umiliarsi, di là siamo arrivati a qualche fenomeno che fa post apertamente antisemiti.
"Sono un popolo di strozzini :dentone: "

Cristosanto il forum del ritardo mentale.
Categoria protetta, sai mai che si turbino se qualcuno glielo fa notare.

MA è Zelensky quello !

Non darti troppa importanza. Ho aperto NGI e mi son trovato la notifica di te che devi avere l’ultima parola.

quale? si somigliano tutti ahahahah

Hai ragione, in effetti detto così é diverso.:sisi:

Madonna quanto é scemo :bua: ho le lacrime, troppi ricordi.

Il tuo ricordo è piuttosto presente su facebook, ed ha incarnato alla totale perfezione :lode: lo stereotipo del boomer irritato e risentito.
Prova a sussurrargli “maneskin” e salta per aria. :asd:

Il Dottor F13rr0. :love:

Certo che deve essere bella tosta non avere un cazzo da dire tutte le volte

Minchia, la crema di manicomio dovrebbe essere sto qua? :asd:

Dai romzero, il “mi aspettavo di meglio da te” è proprio la prima riga del manualino del niubbo, mi diludi :nono:

Ho capito che gli devi leccare il culo sennò non ti accettano, ma un minimo di dignità dimostrala non postando

Scialbo :saw:

Fingersi superiore non ti aiuta