Bidone della Spazzatura

Oddio che meraviglia, voglio sapere tutto.
Nulla batte Avion trascinato dentro davanti a tutti per i capelli perché hihihi :dentone: nasconde la borsetta di Medea :dentone: o Antott fotografato ubriaco che sta male sul cesso :rotfl: ma voglio sapere tutto.

ovvio, ho mangiato zuppe per due settimane

@Antottt dai esci la foto

Quale della dozzina di ritocchi che ho fatto?

era una gara di schiaffoni, sai quelli che ogni tanto youtube ti consiglia e ti chiedi “ma perché?”. Perché a @Qualcheduno piacciono, evidentemente.

Ora, il nostro Campione non era un mingherlino, anzi, peccato che ha scelto bene di fare a gara con il rugbista PIU’ GROSSO DI TUTTI. Ubriachi marci, ma marci eh.

A una certa, tra le risate generali, c’è questo individuo in una maschera di sangue che ride per avere perso l’uso della masticazione, e il suo assassino perlopiù annoiato dalla situazione.

Comunque poi la serata è continuata con noi matricole vestiti in perizoma e body sexy a girare per la città, con -5°C che potevano tranquillamente essere 35 per quel che potevamo realizzare. Non ho più ricordi oltre a ciò.

quella col cazzo viola più grande di tutti

Quello con la vocina che sembra candy candy? Che ha il terrore che se non sembra woke lo distruggono?

che poi a pensarci bene il trauma cranico me l’ha rifilato il fratello di quello dello schiaffone
probabilmente mi volevano ammazzare

no, non lo conosci questo perché è una persona normale :(

Ma c’era rae vestito in modo imbarazzante che si muoveva in modo imbarazzante e diceva cose imbarazzanti?

ma perché mo pure rae faceva parte della combriccola e non l’ho mai saputo?

oddio rae e lowfi erano fratelli?

No

Non so di cosa si parli, ma di fratelli Manicomiensi credo ci siano stati solo Phobos/Fabry e Cigno/Nauta

no no scherzavo

dimentichi comunque me e @OrangE :tangerine::tangerine:

Dimentico in che senso?

Mica so chi cazzo sei.
Il che significa che quantomeno NON sei un Manicomiense.

A meno che ovviamente non avevi un altro nick e non sto collegando, ma a mia memoria Orange non aveva fratelli.
Ed anche se ne avesse avuto uno e che questi fosse stato Manicomiense, sappiamo che Orange, per decreto di Panzy, non lo e’, quindi…

in cuor tuo lo sai :occhiolino:

no? no? vabbè non stai seguendo l’intifada su agorö
ci perdi tu eh :sad:

@Il_FaS a costo di fare quello che la spiega, @Qualcheduno è Lebbou o come cazzo si scrive

non è vero!
\

Non e’ che tenevo in cuorpo di leggermi 1000 e passa reply per capirlo, ergo @Nobsyde , grazie della spiegazione (e del summon nel thread :volemose: )

Sta cagata che Lebabb e Orange siano fratelli mica pure so da dove e’ uscita.

non so cosa sia peggio, il fatto che ora fas si sentirà accomunato a Lebbou, o che @Qualcheduno ha perso la sua identità