Bidone della Spazzatura

Ah, io sono quello con la bile in mano? Seriamente, voglio sapere se ci credi davvero :asd:

Il fatto che margio scrive scemenze senza riflettere lo penso davvero, il resto era ovviamente provocatorio

:dentno:

La bile in mano. :sisi:

Probabile creda sia qualcosa di contundente, lo scemo. :asd:

Si vede, si legge, si intuisce.

E secondo te che bile (rancore?) dovrei avere e perché dovrei riversala qui?

La bile é il rancore?

Hai il “rancore” in mano?

Giuro non capisco.

Parole a caso.

Io indosso la veemenza sui piedi. :dunnasd:

Ma lol

Sia a te che al riccoscemo servono i sottotitoli a quanto pare :asd:
Non appena hanno iniziato a sputarti ti sei comportato come l’agorino medio. Paro paro uguale, a vomitar bile non appena ti si tocca di striscio.

Chi è il riccoscemo?

Ma chi vuoi che sia?

Niente, non ce la fa proprio :bua:

Non so i cazzi di tutti. Chi è?
Giusto per capire il parallelo che vuoi fare

Beh eravate culo e camicia no?

Chi si somiglia si piglia.

Agorà.
Ora è permesso insultare apertamente da parte di sconosciuti, a quanto sembra.

Ma come fai a non capire il contesto, avrei potuto inserire qualsiasi termine al posto di “riccoscemo” che era chiarissimo che mi riferivo a margio.
Mi sento un sottotitolo del televideo.

Hai reportato?
Chissà se i gomitini reportini sono talmente morally correct da reportare persino a tuo favore :asd:

Ovvio, ma non ho alcuna fiducia nell’onestà e intelligenza della moderazione, considerato che nel post SUBITO precedente anche un “moderatore” insulta.

:rotfl:

Ma se sono anni che scacciano a insulti chi la pensa diversamente.

Pensare che non ho scritto nulla di che, ma ormai per i mongoloidi io sono “phobos il sionista genocida”, fai te i cervelli di sti spastici.

Di solito prima arriva Pjem a aizzare il linciaggio e poi arriva Chimay con l’ownino indignato verso la moderazione che lascia postare le croste

Se scrivevi scemo e basta lo capivo. Ricco non lo sapevo, anche se avevo intuito dalle pose che si faceva ai piedi in spiaggia