O "Come 4chan può traviare una ragazza".
Racconto la storia in soldoni, evitando link, forse è meglio:
In pratica questa ragazza inizia a bazzicare su 4chan alla tenera età di 12-13 anni, qui conosce gente su discord et similia, e si fa sverginare, da lì in poi inizia una spirale discendente, si parla di lei che a 15 anni manda propri nudes per poi ricattare le persone chiedendo soldi in cambio del silenzio (altrimenti avrebbe denunciato ai feds), di lei che ha rapporti sessuali con nmila persone conosciute su internet, lei inizia a farsi di eroina, e altra roba brutta.
Tutto questo è da prendere un po' con le pinze perché viene da testimonianze su Discord e 4chan, dunque io non ci crederei più di tanto.
Come questo si collega con la storia principale? Facile.
Lei a quanto pare ha un amico intimo, le corrispettive famiglie si conoscono. Lei "illude" questo ragazzo con evidenti problemi psichici di voler avere una relazione con lui, escono insieme e lei si presenta con un tizio, lei e questo tizio iniziano a scambiare effusioni ad un certo punto dell'uscita, e lui va fuori di melone. Il giorno dopo lei gli scrive che lui non vale un cazzo, che per lei non è nessuno, che lei si diverte a far soffrire gli altri, che lui è un pazzoide e lei non sarebbe mai stata con lui, che si è scopata altri 6 tizi prima di uscire con lui etc. (Vi sono screen di chat su Discord)
Sembra che lei lo abbia sputtanato su Discord, o su 4chan, non ho ben capito.
Lui la segue ad un concerto, con una scusa la allontana dagli amici, la porta in macchina ed hanno un confronto, lui le taglia la gola, posta delle foto su Snapchat, su Instagram, e sembra addirittura sul gruppo Discord degli amici intimi di lei.
In seguito si taglia la gola e tenta di suicidarsi, al momento è in condizioni critiche ed in coma farmacologico.
4chan centra perché è tutto partito da là, hanno fatto diversi thread sulla board al riguardo, e perché non si capisce cosa sia vero o no, c'è chi dice si siano conosciuti su 4chan/discord, c'è chi dice fossero amici di famiglia.
aridatece boxy e l'altro che you've dun goofed
comunque 4chan era un coacervo di merda già più di 10 anni fa, niente di nuovo eh
comunque 4chan era un coacervo di merda già più di 10 anni fa, niente di nuovo eh
E poi dicevano che figamai fosse un termine inappropriato.
O femminicidio.
O femminicidio.
I link snuff servivano proprio? Disclaimer, non clicko.
Scusa ma tolgo il primo link, io non l'ho aperto, qualcuno l'ha fatto e mi ha detto cosa c'era dentro.
Per me è un po' troppo, nel caso scambiatevelo in pm.
Per me è un po' troppo, nel caso scambiatevelo in pm.
Giustissimo così, mi dispiace poiché è la fonte di "notizie" più accreditata per ora, non vi sono gli sproloqui che si trovano su 4chan contro la ragazza.
Ma perché il link al rotten, chakra che lamer
in effetti è un po' fortino
potevi postarlo da qualche altra parte magari sulla pagina facebook di fedez, cosi mi evitavo sto rotten
Boh ma che è dai dare il ptsd gratis alla gente di ngi
Ho editato tutto e ho spiegato la situazione text-like.
Lasciamo sta roba ai fappers su telegram.
Rip. Lei ha tirato troppo la corda e lui e' un beta.
0/10
A me ha discretamente colpito come questa ragazza sia venuta su così, quasi sicuramente per la merda che avrà visto/letto in anni ed anni di 4chan
Una echo-chamber di ciò che vi è di più grottesco nell'uomo.
Non è una trollata, è uno spunto forte per poi parlare di quanto 4chan sia cancro, e di come possa influenzare le giovani generazioni.
L'esempio di questa ragazza è il più recente ed interessante a mio avviso.
Poi, non so voi, ma a me la foto snuff ha fatto effetto solo nell'immediato, sarò anestetizzato.
al finale ho capito che di questa storia ne avevano parlato a anche ad un tg, ma giusto giusto un trafiletto
Penso si riferisse a nomeacaso.
E la libertà di espressione?
Un po come quella che vende l’acqua del bagno, credo che il sottopalla dopo un po ti avveleni.