BF3 Official Teaser Trailer

Se viene organizzato un ritrovo dove partecipano almeno una 40ina di persone sarebbe optabile una casa con camerate e posti letto per tutti in luoghi rilassanti e dove l'attività principale oltre a giocare è sdraiarsi sul pratone all'obra del ciliegio, se poi per caso gli scout vengono a farci concorrenza mazze chiodate e via!
Ovvio che servon personcine per bene e più organizzatori coordinati che poi la casa va resa pulita e in ordine ed è anche necessario che ci sia un nucleo atomico di una decina di persone che diano una mano tra la cucina e il resto. Io l'ho fatto per 20-23 persone per la Cungulan (lan di bf2 sponsorized by Regia Armata) e amici organizzano eventi simili per 40-50 persone, però senza PC.. infatti la crisi è trovare la casa con l'impianto elettrico giusto che fornisca corrente a tutti.
Prezzo base dell'affitto mangia e bevi incluso (per pasti intendo maiali allo spiedo e grandi arrosti con teglie immonde di fagioli e chili di pane per fare scarpetta e almeno 100 litri di vino rosso direttamente da san gimignano di ottima qualità), con 30-40 euro a cranio si sta larghi dal venerdì alla domenica.
Ricapitolando, 40 euro tre giorni vitto, alloggio e corrente inclusa; se poi volete portarvi il puttanone quello lo pagate a parte. Ovviamente il tutto senza nessuno scopo di lucro e la roba che avanza verrà equamente divisa così come i soldini versati in più (ovvio che si versa la quota di partecipazione in anticipo).

Questa era la mia idea per il ritrovo RA di quest'anno, però è dura trovare le partecipazioni certe per arrivare a una 40ina... Se magari qualcuno si vuol aggregare venga sul forum regia che pensiamo a cosa è possibile fare.

Il problema è portarsi il pc, soprattutto per gli insulari e i terroni (che si sa, han sempre 0 voglia , vero musk?).
Si potrebbe pure provare a fare una lista....
direi di splittare il thread, decidete se aprirlo qui oppure fare tutto sul forum Regia.
La cosa si fa interessante. Magari ci scappa anche un softair (il terzo della mia vita lol).

p.s.
penso che ormai un portatile con vga lo possa far girare liscio.. mo provo.


Meglio qua, magari riusciamo a raccogliere anche i casual gamers che non conoscono il sito degli ra
ok.
Vi confermo che sul notebook a 1366x768 con una nvidia 310m si gioca lisci.
il coso FOLLOW, che schifo

E' una nuova feature multiplayer, così i 10 medici personali di stermayer possono trovarlo più in fretta per ressarlo e lanciargli i pacchetti
spero che metteranno anche una freccia rossa al neon, se no per me è troppo complesso






sèsè versione propagandistica.

siamo andati a bere una birra... forse 4 o 5, non ricordo bene i tempi erano stati accorciati e nessuno ci aveva avvertito perchè non ci volevate bene e così abbiamo perso il match per il 3° posto se non sbaglio.

'azzo avevo anche conosciuto Force&Honor a quella lan che poi avevo scoperto essere del mio paese di 1500 anime. Bazzica ancora qua?

bei tempi cmq


Si si, in realtà è quelllo che ci aveva riportato mozzah, perchè anche noi eravamo andati a cercare birra
quando cazzo esce sto gioco.
cmq riottamiamoli è mia
Ma video del multiplayer di BF3?

il prossimo video sarà rilasciato mercoledì 30 marzo e dovrebbe essere un video del multi


SIcuro? io avevo capito che fosse il part 3 dei due precedenti
ah ecco, allora sono io che non ho capito un caz!


vero, però questi qui un altro pò ci fanno vedere tutto l'sp tramite video...spammassero di video multy


si portano avanti col lavoro

http://bf3stats.com/