BF3 Official Teaser Trailer


Scusa ma in quale video un colpo di AT4 tira giù un palazzo ?
mai usato
'Nfatti non sembra tirare giu' nulla, sara' estremizzato ma e' comunque un gioco pergiunta Sp.
Poi sti razzi che "Devono" fare traiettoria parabolica?! E da i panzerfaust crukki che si tira dritto (magari entro i 30 mt)
Cmq gg , questo vido mi piace piu' dei precedenti. Magari si facessero una lan sti rumeni e facessero vedere un po di mp.
mamamà, sembrate un branco di zitellone di 50 anni a cui non va mai bene nulla però
qquesta e' old?



fonte: http://www.gamemag.it/news/dice-vuole-idee-dagli-utenti-per-battlefield-3_35911.html
l'ho letta qualche giorno fa' e onestamente mi sembra aria fritta: ai 3 vincitori daranno un mousepad con la scritta BF3 e gg

Come Battle For Italy !
pazzo, ancora piu' economica! statpadding gratuito, subito top livello e tutto sbloccato
battle for italy


dovremmo fare una cosa ancora più aggressiva.
A me sembra che cadano solo pezzi superficiali del palazzo e non per intero






però questa volta i premi li facciamo spedire prima.. erano meglio le serate lolle Nice+ un altro team vs resto del mondo o le serate 32 vs 32 organizzate al volo!

Zero.. NGI avrà un server? fate ancora l'hosting o con le menate EA non c'è più verso? Il server NGI di battleflied 2 è stato il must della community.


sia lan del fumetto che NGI lan a monza sono stati dei bellissimi momenti. va ringraziato lo Zero che ha fatto tutta la gestione lan (gratis) e Mozzer che ha avvisato dell'evento.

poi a parte le vostre beghe sul finale (che noi non abbiamo visto) è stato bello trovare tutto pronto, scambiarsi due chiacchiere, associare le facce ai nick e vedere il capannello di persone spiare Alo alla ricerca di cheat che non aveva!. I più furbi , con tutto il rispetto, o bevevano la birra di sauron, o facevano le foto con la biondina gnocca , o parlavano con la morosa di Alo.

premi e solite stronzate da bimbiminkia sono il classico contorno da lan. Il bello resta sempre quello di incontrarsi e scambiare due chiacchiere . alla fine il fun player cerca questoe si diverte sempre!


Noi beghe non ne abbiam fatte, anzi ci siam scolati un paio di birre random, mentre tu facevi pics della bionda. Organizziamo un battle for italy 2 (bf2 ovviamente)? io posso prepare il merchandising (chiavette o mouse pad per tutti i partecipanti, però ci va la quota di partecipazione )
sai che i soldi non sono un problema.. il problema è avere i due tre 5 resp di clan che si portano almeno un paio di giocatori per fare il numero base per la lan o per il torneino poi , come sempre gli altri si aggregano.

l'importante è decidere che NGI resta il nostro riferimento e che da qui parte tutto..

il discosro sono i giovani.. noi vecchiacci siamo affezionati, ma di giovani ne avete visti interessati a bf3 che poi non levano il culo al secondo giorno perchè esce cod 92?


anchio posso fare zippo personalizzati ma ci va la quota di partecipazione


a prima vista mi sembrava cosi sorry, l'ho riguardato e crolla solo la scritta e qualche finestra

Guarda, noi a una 10 ci arriviamo soli, penso che tra te e i RA altri 10 li facciamo. Ovviamente ci mescoliamo un po' e via
brutti froci io ne porto almeno altri 5.
la LAN non è implementata in bf3. Di che si sta parlando?