BF3 Official Teaser Trailer

non c'è più il video oh shit .....era un video gameplay del multiplayer? cazzo lo voglio vedere lo voglio lo voglio



piccolo OT: ho provato la demo di crysis 2 per ammazzare il tempo, al massimo vale quei 20 euro di key online ma 60 euro non li vale proprio, è una consolata mixata con cod e la nanotuta sta fatta a merda.....vale quei 20-30 euro al massimo.

voglio provare anche homefront ma quasi quasi conservo i soldi e prendo direttamente bf3, tanto ho ancora bc2 e BO, fatemi vedere qualche video bastardi della dice
perchè percheèèèèèèèèèè



EA GAMES & DICE ANDATE A PIANDERCULO



volevo il multy
quella spammata in fullauto totalmente priva di rinculo mi ha fatto girare i coglioni non poco.

p.s.
supra se dice "annate a piavvela'nderculo".
ahahah immagino già le rosikate per i teamkill dai palazzi che crollano

skared [destruction 3.0] fazione alleata

@ pag: come mi dicono in ts musk e angelo; il rinculo è un bug della real life ahaha
Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum, anche se bazzico BF dai tempi del 2, che a volte riprendo volentieri Devo dire che il filmato mi ha lasciato di stucco, uno spettacolo! Come diceva super-pag, il poco rinculo lascia un pò perplessi, contando che dovrebbe essere un filmato di una versione beta, direi che ci possiamo aspettare delle rifiniture. Nel frattempo ho prenotato la limited da Gamestop.


Ciao a tüch!
stanotte il mio tank era riparato da 5 genieri 2 cassettine e dalla madonna addolorata, arrivava un colpo da 70 e in realtà faceva 10. Spettacolo.


sono queste le gioie della vita, altro che laurearsi e scoparsi le fighe


stavo giocando con peev, sennò sai che permban mi prendevo col c4?


noi siamo già laureati e le fighe è da mò che ce le scopiamo, non ci rimane che questo.....


good for you


noi manco ce ne vantiamo perchè per noi è routine laureare e ficcare

andymalefica JALALALALALJAILBAIT C4 verso le quattro di stanotte.


Per far godere la mamma di Skared ci vuole molto di piu che un colpo da 70...


OMG....sono piegato in due
di solito prende solo i 120
ieri ho incontrato cobretti su un server, non riusciva a crederci che fossi lo stesso warrior92 qui sul forum

sono così famoso XD?