BF3 Official Teaser Trailer

dicono hoax tutti smentiscono tutto


capisco



oddio che .
ricordiamo ai rincoglioniti di questo forum che Battlefield 3 verra' presentato al GDC il 1 Marzo... astenersi Fan sfegatati di COD che fanno finta di non averci mai giocato!


Ma fai la cortesia va....prima posti cagate e poi la meni in giro. Lasciatemi stare simone... non so chi sia, ma lasciatelo stare sfigati, tornate a guardarvi Glee
cazzo hai contro glee, mi ha detto skared che hai il cofanetto in ed.limitata
vedo nomi tingersi di rosso


ho fatto il nome di simone? la mia era una battuta rivolta ai moralisti di questo forum che sono tornati avendo letto BF3 dopo aversi fatto 30mila ore a rosicare a COD! tutto qua... ti senti incluso nel messaggio?
mi sto alterando


rilassati




Uploaded with ImageShack.us

aahahahahahahaha
che è glee?...quella serie per finocchi che cantano e ballano su italia uno?

e parlate di bf3 invece di sparare cazzate a gogo.
sono alterato. dovevo giocare softair stamattina. fottuta bufera di neve


ma leccamelo























































arruolati e diventa come delta
gioco sia a cod che a battlefield cazzo c'è di male. se voglio fare un pò rambo gioco a cod se voglio più tattica, realismo e distruzione vado su bc2 (dove ho ormai 700 ore di gioco)... quel link pensavo davvero fosse riferito a bf3, visto che non mi aspettavo un link riferito a cod in una discussione di bf3 WTF



.....sono uno che non ha mai giocato a precedenti bf per l'età giovanile e non essere venuto a conoscenza di questo dio dice ma che viene da vari unreal e quake


il mio inserimento del link era pure specificato dal fatto che ho detto ESCE BF3 e guarda che esce fuori... il link del countdown di cod mw3! era una polemica che ogni volta che la DICE fa' uscire qualcosa di gustoso la IW se ne esce co la minestra riscaldata nel microonde di COD e cosi da non pendere i suoi discepoli che migrerebbero su BF3... tutto qui! e meno male che hai giocato a cod... MAKAROV ti ricorda qualcosa?
io dicevo sempre macarov m'ha cacat'ù cazzu


i vari single players li gioco stile macchinetta e dopo 2 giorni dimentico tutto visto che me ne può fregar di meno dell'sp....se compro un gioco lo compro per il multy




effettivamente, o cacot u cazz (dialetto della mia città)
Cod? L'app. per iphone per fare i loghi sulle armine ?






a me makarov fa venire in mente una nota fabbrica sovietica di armi