BF3 Official Teaser Trailer



il tuo pc principale ce l'ho come muletto






esacore?



Ce l'hai con me?

\



Cmq. e' vero fa' cagare



certo che no era per rotflare un pò!!!!11!!oneone!

hai tempo per buttarlo e comprarne un altro.

n.b: comunque se hai bisogno di soldi, c'è uno in politica che regala soldi però devi essere donna e gnocca, ora tocca a te vedere come fare ad aggirare il problema


















Simo' e' ovvio che si scherza. Occhio che i politici preferiscono quelli della tua eta'...nel caso io faccio le presentazioni e poi mi dai una parte


no dai cazzo no preferisco stare così, meglio povero che inchiappettato

ragazzi una domanda veloce: un mio amico che è fuori paese ha comprato medal of honor limitated edition, dentro la scatola c'è un fogliettino con scritto il codice key per la beta di bf3? perchè lui non l'ha trovato.... oppure te lo danno sul sito ea quando registri il gioco? oppure le key di bf3 ancora non esistono e le manderanno per email ai possessori della limitated edition quando produrranno le key e subito prima di lanciare la beta?
Non vedo l'ora che esca.....
PS:Sicari Oscuri Rox
Bombardiera volante rulez
Ies di Xed quelli veri
Salutone agli ex RvL



appena arrivato:



ora butto via tutto e tengo quell'adorato triangolino rosso a sinistra
eih, poi quando esce la beta una key si trova


Comunque, chi gioca mò in questo periodo a bf2 mi mandasse un pm.
Fun conquest, TANTO FUN. TANTAROBA.

e non mi cacate lo sfrainz. Che in questo periodo sono libero e posso darmi all'onlain gayfuel angelonigger andy amami.


rispondete cacchio please....eXo visto che tu l'hai preso recentemente dove sta il codice della beta perchè il mio amico è completamente scemo che non riesce a trovarlo o lo daranno dopo per email?
ahahah non esiste ancora manco una beta, figurati se ci sono già i codici (o meglio figurati se c'erano quando è uscito MOH)

come già detto i codici li daranno sicuramente anche a chi non ha comprato merdal of honor (anche perchè se no fanno un test con 4 gatti), quindi sta corsa all'acquisto la vedo un pò esagerata


crossposto


domani...





volevo passare ma ho frantumato il mic. DAI CAZZO


....okok se me la danno normalmente la key per bf3 va bene altrimenti me la passerà il mio amico

grazie per la risposta


Scusa simo'...io medal of horror non l'ho preso e non so' che dirti. Ma si sa' una data precisa per la beta? No perche' penso che produrranno le Key al momento
Comunque c'e' qui della gente che l'ha preso, aspetta che ti rispondano

Chi e' quest'amico che passa le key?
tanto moh l'ho pagato meno di 20 euri suvvvvvia


un mio amico di roma che compra giochi e non ci gioca nemmeno perchè è rincoglionito, quindi se non riuscirò a prendere la key sul web me la passerà lui visto che ha l'edizione limitata di medal of honor, tutto qui branca




avresti potuto investire meglio quella modica somma in modo migliore visto che nel 2011 usciranno un pacco di giochi belli (almeno così sembrano), oppure avresti dovuto aspettare il prossimo natale e ti saresti divertito a comprare giochi su steam



Bè??? erano fandonie oppure oggi è successo qualcosa?