BF3 Official Teaser Trailer

il commander è troppa roba, aumenta lo spam . arty a manetta e gg
buttare le casse in modi assurdi per andare in zone irranggiungibili



COMMANDER A VITA.


edit: cortesemente non date da mangiare le foglie di insalata ai troll, tanto sappiamo la loro funzione. Per ora tasto ignore, per ora.

E comunque io SO.

andy quel mouse è da teca, mettilo apposto poi a bf3 lo cacci reliquia style

savinio ha una sborra di sentimenti dentro che solo io SO.


.
ah, e comunque a qualcuno di noi è ripresa la pre-scimmia, la sera siamo a far baldoria su qualche server only 62 tons of fun.



mah io non ne ho visti per adesso.se poi sei il solito che bolli come troll ogni opinione contrastante con la tua stai messo bene.



si risolverebbe immettendo un nuovo game-mode.
puoi attaccare soltanto la flag più vicina e cosi via...

ma poi passi anche il fatto delle UAV.ma spottare gli omoni pigiando sulla mappa...mah.

e inoltre,preferireste un commander che può anche muoversi col pupazzetto o è meglio che stia confinato all'interno di una struttura di comando?
Il commander è un'omino come gli altri gira spara si muove puô essere ucciso si difende dagli attacchi di chi lo cerca ecc ecc.
Fa la differenza , ed è un lavoro a tempo pieno.
Spotta i nemici, spotta quelli che tentano la sortita dietro le linee e avvisa il team meno impegnato in quel momento o il geniere che sta minanndo il ponte o il cecco con il c4 sulla torre .
Fornisce l'uav, rifornisce di casse per riparare tank o ponti o semplicemente i team che li richiedono,.
In assalto guida la conquista delle flag secondarie e sblocca con l'artiglieria le strade presidiate o fornisce la jeep paracadutandola dove serve
Se ci sono mezzi aerei indica i targhet da bombardare..
Non ultimo da la caccia all'altro commander con uav.

Se nel serve si hanno team ben organizzati con un commander che ha la fiducia dei suoi soldati il gioco diventa davvero mooolto bello e davvero unico nel suo genere.
Su karkand sia in difesa che in attacco è un aiuto fondamentale per sapere dove sfondare
Il fatto di essere un omino del menga lo rende vulnerabile e dargli la caccia è un must. Se lo secchi lascia 31 persone in balia del nemico fino a quando il suo personaggio non rinasce.
Il commander ti rompe i maroni se camperi mandandoti avvisi audio e video di assaltare di difendere la flag in pericolo ecc ecc.
Se segui gli ordino ricevi premi ma aiuti il gruppo a fare gameplay . È il soggetto che unisce i team nella battaglia.
Se perô è un commander scarso lo si destituisce con un voto dei giocatori.

Insomma battlefield 3 senza commander in mappe da 64 perde l'esclusività di una grande trovata unica della saga di batllefield 2
You're the best squad i've ever seen!



La squadra che si faceva 90 km a karkand su e giu a cacccia dell'omino che sfuggiva alle barricate

Go squad go!

Defend this position!
http://webpages.charter.net/heatherdowns/BF2%20Commander.pdf

Ci siamo anche dimenticati dei valorosi commandos che si infiltravano dierto le linee con il c4 a distruggere radar uav e artiglieria...
Berretti verdi rulez!
Per una volta sono d'accordo col nano, anche se ci tengo a dire che in fun spesso e volentieri non ho mai rispettato gli ordini del commander, ma non tanto per sboronaggine, ma perchè come al solito gli ordini sulla mappa sono una cosa, lo svolgimento dinamico di una partita un'altra.

@legend: musk non credo si riferisse a te.

@musk: la first kill mia di ieri su skared e armisaello con autobomba appena entrato nel server.





poi ieri tu sei uscito ed è spuntata jalalalalalallalalabad, ti dico solo che eravamo in 55 tutti in deposito di rottami, ho fatto guerra di trincea in posti mai conosciuti davvero, è stato delirio


Ma ci hai giocato a bf2?
flag by flag ti dice niente?
commander che si può muovere, attaccare ed essere ucciso, ovvio, ma non capisco il senso di quest'ultima domanda.


comunque pag una domanda: da molti video sul commander ho notato che passa più tempo con la mappa aperta che in gioco, è sempre così? è davvero un lavoro duro il commander


nano ma sto link ad un notebook Compaq mini cosa mi rappresenta? un messaggio subliminale? una caccia al tesoro stile Il Codice Da Vinci?








Abbastanza, infatti molti server vietavano il fighting commander, e se ti beccavano a cazzeggiare da comandante ti kickavano...
Diavolaccio hai ragione ho lnkato il net!

http://webpages.charter.net/heatherdowns/BF2%20Commander.pdf

Il link giusto era la guida su come fare il commander che spiega tutto

Cobretti rulez!


sono diverse perché sono diverse le proporzioni

su bf2 si giocava in mappe anche da 64, minimo 32, con diversi mezzi, quindi un commander che poteva dare indicazioni, fare spot in terza persona, lanciare un uav che copriva una porzione di mappe era ok, il gioco quadrava, anzi era quasi necessario altrimenti in mappe enormi passavi il tempo a giocare a nascondino

su bc2 invece le mappe sono piu piccole, le mappe da 32 sono lamer, il giusto è circa 20, ci sono pochi mezzi, il gioco è più di fanteria, quindi fare un uav in mezzo alla mappa vuol dire coprirne il 60% ed è lamer, permettere a uno di fare spot come terza persona è altrettanto lamer, infatti hanno tolto il tutto introducendo però lo spot 3d che velocizza gli ingaggi


project reality > bf2



anche se non è un vanto,più di te fidati.





non hai capito un cazzo,difatti non è un game-mode.
è semplicemente una convenzione verbale con la quale si stabilisce che si gioca flag by flag.


cosa fattibile se siete in 5/6 dentro un server e ci si conosce.
ma è abbastanza ovvio che non puoi fare na cosa del genere in un server full basandoti sulla parola degli altri players.





allora facciamo un ripassino per i diversamente senzienti.
ho chiesto cosa ne pensa la gente del commander,i pro i contro i ma ed i boh.l'unico che è stato in tema è stato ass dicendo che è utile per spottare i merdosi GDR o quelli che si nascondono allungando i tempi di una eventuale sconfitta.al che gli ho suggerito la storia del game-mode.


voi invece,a parte il fatto del tutto irrazionale ma comprensibile che siete affezzionati al commander,sapreste dirmi il perchè vi risulta irremovibile questo ruolo?i pro e i contro, presente?


non mi pare che nel bf42 mancasse il divertimento o addirittura si sentisse la mancanza di una figura come il comandante





ma io ti ho chiesto di spiegarmi a che cazzo serve il commander?
non mi pare.bah...eppure posto in italiano.





bah.allora ripeto: e bf42? che era un gioco monco perchè non c'era il commander?

io son sempre più convinto che andrebbero riviste le opzioni a disposizione del commander.e se per caso non ci fosse proprio tanto meglio.
è solo un palliativo alla fine.vuol di fatto dar l'idea che il gioco abbia una profondità tattica che va oltre i singoli omini e le loro microscopiche decisioni,
quando però in realtà le grandi ed amletiche decisioni che stanno in mano al commander sono:dove uso l'uav,dove tiro l'arty,a chi sgancio la cassa di supply...e capirai....





l'ultima domanda che avevo fatto era semplicissima:
preferireste un commander intrappolato,seduto,vinavillato ad una sedia con davanti un monitorino e da quello hai accesso alle funzioni commander o invece vi va benissimo cosi?

a me il fatto che il commander,come spesso accadeva e accade,possa utilizzare le sue abilità per far kill e venirti a cercare non piace molto.

se invece si decide che non sia un pupazzetto spendibile in combattimento si risolverebbero svariati e giustificati whining.





indeed


edit:non ho voglia di rileggere e vi beccate tutti gli errori che ci sono.