BF3 - Best Weapons, Gadgets and Perks

IR è davvero op, non ci sono elementi di disturbo, vedi solo tutto verde e i pg arancioni, quando gioco senza non riesco a vedere più nessuno xd

Per ora.. con l'assalto l'F2000 credo sia l'arma migliore..

Come shotgun qualcuno ha idea di quale sia da prendere in considerazione? Ho skillato un po' l'870MCS ma dopo attenti studi direi che non vale la pena usarlo al posto di un'altra qualsiasi arma nella maggior parte delle situazioni :<
il lancia grante mi confermate che ora come ora è inutile si?


che cazz...


regala un sacco di double / triple kill
se giochi con di fianco un supporter e la gente inizia a spammare granate diventa troppo Op . SU operation Metro alle scale mobili prendi kill gratis a manetta.
Secondo me lo nerferanno come han fatto su bc2 all inizio
Ancora non ho provato gli shotgun perchè la maggior parte delle mappe è talmente estesa che hanno poco senso.

Il mirino IR soprattutto in mappe piene di frasche è davvero molto utile. Secondo me andrebbe nerfato in qualche modo per esempio dando un range massimo al rilevamento in rosso di nemici e mezzi.

In ogni caso ancora non mi sono molto adeguato alla modalità di fuoco... a volte scarico interi caricatori ma non vengono giù (sarà che non ci prendo...)

Altro grosso dubbio sullo stinger. Con l'ingegnere prendo sempre il perk esplosivi per avere tanti colpi ma ne posso lanciare 4 allo stesso aereo e quello se la cava sempre... forse mi sfugge qualcosa

Che ne pensate del javelin? mi sembra na cagata perchè devi aspettare il lock per sparare... ma almeno è più potente?


diciamo che non è più alla portata di tutti.
Per adesso armi preferite:

Dao12, coltello, G36C, pdw-r, m240B e g18 ma vorrei sbloccare il revolverone col mirino

perk quelle di squadra e le cambio in base a chi sta in squadra con me

il javelin è lento ma se nel tuo team c'è un cecco col soflam che ti spotta aerei, heli e carri puoi lockarli più facilmente ed è un centro assicurato .


in pratica è inutile visto che di support che lasciano amno non ci sono


Un pò come medici che non ressano\curano... tutti a pensare alle kill eh?

Me lo vuo dare il tuo nick sul battlelog, oppure devo chiederlo alla C.I.A?


be se fai assault e devi scegliere tra medicine e He e' quasi scontato che
difficilmente troverai kit medici in giro.

Il supporter invece li ha a prescindere ma in effetti non si trovano quasi mai munizioni vaganti.
Io gioco molto supporter , se son con amici sto attento a buttargli le casse di munizioni, quando gioco da solo cerco di dropparle nei punti piu' "battuti"
o se mi arriva la richiesta.


Cioè..... tu hai sbloccato la classe "groupie"?

Stronzate a parte, qualcuno ha trovato una di quelle schede comparative sulle armi? Mi sembra strano che tutte le armi dell'assalto facciano lo stesso danno
https://docs.google.com/spreadsheet/lv?pli=1&key=0Ag42gMGK9WrwdHRfa0JhdW9TR1E0bjBueWVSQjc0V0E&f=true&noheader=true&gid=0
dopo aver visto quel link le armi sbloccate allora evito proprio di provarle, devo solo sbloccare il G3A3


Lho provato nella modalita singolo, rincula che è una bellezza pero
sono pronto a farci "il callo"
boh, sarà che ho saltato tutto quello che è stato in mezzo tra bf2 e bf3
sarà che una pippa ero e una pippa rimango

ma per quanto mi riguarda resso e do casse di medicine e munizioni appena becco un alleato da curare o un geniere...
io ho usato un po' l m60 che ha danno 34 ma rispetto agli altri fucili da supp e' inferiore, sia per rate che per precisione .
Da assault l F2000 e' OP

La prima medaglia che ho sbloccato è stata quella dei 50 ribbon riguardanti il rifornimento
Anche perché sono punti gratis, non capisco cosa costi spammare casse a destra e a manca.

In ogni caso come supporto consiglio a occhi chiusi l'M249. Meno potente dell'M240B, offre però un rateo di fuoco maggiore e un rinculo minore. In alternativa se si gioca d'attacco allora consiglio l'M27IAR, molto leggero, negli scontri a fuoco in piedi non ha alternative se si gioca supporto.
Come accessori, da supporto bipede fisso (tranne in team deathmatch, in quel caso si va di M27 IAR con impugnatura sotto la canna), e come ottica a prescindere l'IRNV, almeno finché non lo nerferanno
Come perks, o il giubotto antischegge, molto utile visto lo spam di razzi e granate, o in quanto supporto adoro l'aumento dell'effetto sfocamento causato dai proiettili, quindi uso il relativo perks.
Come armi alternative, l'870 in operation metro fa malissimo
Il IRNV Scope è davvero troppo potente. Ho cominciato a usarlo spesso ed è praticamente al limite del cheat.
Con un solo sguardo individui tutti i nemici o le aree libere. Non si sente nemmeno il problema che devi trattenere il fiato per stabilizzarlo, infatti ti penalizza solo sulla lunga distanza.

Devono assolutamente nerfarlo.
Io credo sia il caso di smettere di usarlo. Perché quando lo nerferanno (o se si faranno CW) giocare senza sarà traumatico