BF2 RETURN, server e ts per voi.

io direi chechi puo entri sempre nel ts, poi ci si organizza. Gia se si è in 3/4 ci si puo divertire su qualche server.
facciamo la lista x lunedi?
ok, a me serve pana, latte, prosciutto di norcia, fazzoletti, detersivo per piatti e una bambola gonfiabile nuova



Io ci sono, prima delle 11 poi forse devo giocare per il torneo redbyte di esl di cod4
Dopo 45 e-mail di trattativa furente con tanto di gocciolina di sudore sulla tempia destra, in uno scontro di grammatiche inglesi che andavano dallo spaghetti-funk da parte mia e n00b-slang-fantoziano-oneoeoneone da parte tetesca-dimmerda, in cui non ho mancato di sottolineare la necessità di avere il server settato con la 1.4, ho strappato 2 server settati entrambi con la 1.5, ma al prezzo di uno .

Ma porco diaz.

Comunque gli ho mandato ulteriori tre insulti internazionali e dice che stasera uno dei due dovrebbe essere pronto con la la 1.41, ma io gli devo mandare le foto delle tits di mia sorella, che non ce l'ho, quindi chiedo a voi che mi passiate le tits di una parente a caso basta che abbia un capezzolo di almeno 10 cm di diametro.

Cmq stando così le cose ci sono server per tutti i gusti.

p.s.
ieri l'ho riprovata la 1.5.
per quanto deve durà sto ritorno di fiamma penso che non la userò mai più, meglio bc2 della 1.5.
allora 1.41 è ufficiale?
ma si..
l'altra volta abbiamo comunque giocato su server 1.41.

Io ho installato la 1.41, copiato la cartella in un secondo hd, copiato il collegamento e rinominato bf2 1.41. La cartella originale invece l'ho patchata alla 1.5.
Stasera si rosica. Mettete la pass al canale ts
Pass ngi

Pag aggiorna il topic
questo stronzo dice che da 1 a 3 ore mi da l'ip del server 1.41.
Facciamo un altra sera allora
perche entrare e lollare su qualsiasi server random no?
io ci sono!
io ci sono dalle 21.00 alle 22.00
e no.. io arrivo per le 22
eh no io dopo vado a letto, la mattina sveglia al alba
E' arrivato il server 1.41.

nano passa in ts da noi che mi dai una ano a settare il sever.
nano ha paccato?
ho aggiunto fra i preferiti di xfire i seguenti ip:

178.239.56.7:16567 --> down

83.222.248.10:16567 --> [bioCore.Airmaps.Q-Gamehosting.nl] Super@ gotland battlefield
Ho appena mandato affanculo sto testa di cazzo incompetente di Gameservercentral.org
9 euro buttati al cesso..

il server non ce l'ho più, fail per me.
fail per tutti.

Levate da sticky e trashate..

Chi vuol giocare si prenda il mio xfire e quando vuole mi segue.