BF2 Infantry OpenCup Spring 2008

peacenlove sono i famosissimi pnl xD apparte gli scherzi girano gia da un po
....tremate comuni mortali....dulcis in fundo come diceva ciocciolina anche la regia armata degnera questa coppa con la sua presenza...è ben inteso che probabiolmente sukeremo di brutto ma noi ce ne sbattiamo....finche un solo proiettile resta nell'an....ehm...caricatore andremo avanti a giocare a bf...ora che pure legia campera a COD4 non restano che i toscani a giocare....
bonaaaaa


Bannatelo.

Cmq è un Open (e-tard) Cup. Su bf2 è rimasta la gente che non è in grado di giocare ai giochi nuovi e , soprattutto, che non è mai stata in grado di giocare decentemente a bf2.

dai che ce la fai a farti bannare anche qua!!!
aggiungi quelli che non hanno voglia di skillarsi ad altri giochi perchè ci hanno messo 3 anni per arrivare a un livello decente
mah ! oppure quelli che hanno provato altri giochi e pensano che come bf in giro nn ce nè


prova frontlines

OT:

domani esce la demo


è stata posticipata -.-
si però per quanto possa piacere il gameplay, dopo che giochi a qualsiasi altro gioco dove se spari a un tizio lo shotti, riprovando bf spari e vedi fumo, spari e non entra niente, cavolo un pò girano. Io voglio che se sparo a un tizio quel colpo deve andare a segno, non mi posso affidare a movimenti strani per far entrare i colpi, o alla speranza che non si perdi in una nuvola di fumo, o ancora a trovare la config giusta e sperare che il mio avversario non abbia una config lamer(...). Io vorrei tanto parlare con uno degli sviluppatori e chiedergli che cazzo rappresenta il fumo, perchè se io shotto e si vede l'animazione dell'omino che accusa il colpo, il colpo non deve entrare e deve uscire una nuvoletta di fumo, che cavolo vuol dire quel fumo ? La gente fuma quando gli sparano ? Per non parlare del supporto zero che hanno dato al gioco, patch che stravolgono il gameplay, bug aggirati al posto di essere fixati, 4 patch in croce da 300 mega l'una che tutto fanno tranne che fixare i bug più importanti, nessuna, e dico nessuna modifica che agevoli il gioco tra clan, una merda, di bf2 di bello restano i tanti ricordi assieme a tanta bella gente, stop.


La EA ha questa particolarità: creare giochi dalle grandi possibilità per poi demolirli a causa del poco supporto.


Dobbiamo anche dire che è anche quello il bello del gioco, cio che divide un player noob da uno che si è fatto il culo x capire come si spara per far entrare i colpi, il kit medico sempre sotto i piedi ecc, quale altro gioco comporta tanta fatica per skillarti?quale altro gioco ti impone assolutamente un gioco di squadra da paura per riuscire a far qualcosa'? vogliamo mettere la difficolta nell essere qualcuno in bf con esserlo a cod per esempio? Lasciando stare il netcode veramente skifoso di bf, nessun gioco puo dare la varieta d azione , la fatica , il rosik e il riconoscimento che dai a un player che si butta a ressarti in mezzo a 3 nemici e insieme si butta giu la fazione avversaria, dove un gruppo di singoli uber skill puo essere abbattuto da persone di livello piu basso ma con grande gioco di squadra.. Dove si puo fare !?!
Quindi teamplay e gameplay imbattibili che sopperiscono per me pienamente il netcode.

Bf3 = a Bf2 - netcode cacoso + mappe nuove (sarebbe un sogno)
Scusami ma trovare la config più lamera che ti permette di non farti entrare i colpi NON è skill, assegnare config diverse a ogni player per sfruttare bug del netcode NON è skill, il dover sperare che un colpo entri e non esca il fumo NON è skill. Ci sono giochi dove il teamplay è superiore rispetto a bf2, quakewars su tutti, e chi lo ha provato seriamente te lo può confermare, anche se ha smesso per altri giochi, chiedi ad elias ad esempio. Credi sia facile imparare a giocare bene a cod ? Mentre tu passi le giornate a provare config su bf2 per cercare di diventare pro, la gente su cod ti headshotta prima che tu te ne accorga, o su et ti piantano 3 hs di fila e ti fanno , su et ci vogliono 3 hs per uccidere, i duel 1v1 sono un pò più difficili per questo, e in tutti questi giochi se io metto il mirino sulla testa del mio avversario e sparo, il colpo va alla testa, anche se il mio avversario salta e si abbassa, puoi fare il canguro quanto vuoi, ma se l'altro è più skillato e ti tracka bene tu crepi comunque, non ci sono hitbox che si restringono, fumo che esce, non c'è niente affidato al caso o ai bug del gioco, dove sparo i colpi arrivano, chi ha più aim e più cervello vince..
In ogni gioco è difficile diventare bravi, non parlo di saper giocare per quello ci metti un mesetto, ma fare proprio il gioco, essere superiore agli altri, se vuoi un parametro per misurare quanto è difficile superare la media di skill in un gioco, non prendere in considerazione bug o giochetti vari, perchè al contrario di quello che dici tu per quello ci metti poco, io dopo 2 mesi di gioco arrivavo tranquillamente primo sui waib, ma prendi in considerazione la gente che ci gioca, il livello di competizione, cod è giocato da migliaia di team, si migliaia, non persone ma team, non pensare che uno arriva gioca 2 mesi e owna tutti, mi pare di aver inteso questo dalle tue parole.

PS: inutile che aspetti bf3, non si sa neanche se uscirà, e se mai uscirà non avrà nulla di bf2, nome a parte.
ho solo detto che mentre in bf2 con 2 mesi puoi da si è no competizione ai cda , a cod gia si conosce il tot del gioco

ps x bf3.. che ne sai? se nn si sa manco se esce -.-
A me personalmente non piace il fatto che qualcuno abbia vantaggi del tipo software come config e cagate varie, sopratutto se queste sono impossibili da capire dal 90% della community.
A bf2 i pro sono sempre stati quelli che per primi hanno capito come tweakkare al meglio il gioco e sono rimasti al top per mesi rendendo la cosa estremamente pallosa per chi, da stupido, provava a saparare alla gente pregando che morisse.
A cod4 invece, dove script e cagate varie ci sono, il vantaggio su gli altri player non è cosi abissale e quindi un torneo puo' essere vinto da più di una 10a di clan.
Poi parli di team play in bf2? non è che in cod4 manchi... anzi credo sia anche maggiore.
Si ma questo lo dici tu, che vuol dire che a cod si conosce il tot del gioco, parla italiano . Io a bf2 dopo 2 mesi stavo sul waib alle prime posizioni, se poi altri ci son stati 2 anni per raggiungere un determinato livello non è detto che sia la regola. Resta il fatto che la skill rimane a prescindere del gioco, gente forte di et è andata a giocare a cod e si destreggia abbastanza bene, anche gente proveniente da bf2, alo ad esempio, l'aim è quella mica cambia, su bf invece è una merda perchè i colpi non entrano, infatti chi viene da bf2 e non ha mai giocato a altro, se va a giocare a cod o et all'inizio le prende da tutti e muore istant, perchè gli altri sono abituati a sparare alla testa o comunque abituati al fatto che sparo all'omino l'omino perde vita, non fumo, quindi rosikano, quittano, e dicono che è un gioco per low.
Appunto non si sa neanche se esce, se esce sarà sviluppato completamente da gente nuova, e quindi potrebbe non avere nulla di bf2, visto che i programmatori di bf2 non lavorano più per la dice.
eh brillo non sei mica nato imparato, eri scarso anche te prima


veramente i primi 2 mesi era ancora a sbavare dietro Stermayer




quoto assmaster . omg stai dicendo un sacco stro**ate.

il livello di questa cup che tu stai propagandando come la rinascita di bf2 , la puoi provare benissimo iniziando una partita coi bot in single player a difficoltà ubergaynob

ma tu dove eri qnd c era ancora gente che giocava ?