[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL

o da lui
Ao, nel clan dei gamers qualcosa su clanbase c'è anche lui eh..ocio!
Ma che hanno bannato tutto il Piemonte??
lol a me no XD


devo dire la verità è un cheat ma sembra che senza la fog
la grafica di BF2 schizzi a manetta!
è fantastica!
oppure driver sballati
CLICCA


aimbot

anche questo sta in rosa nel torneo Lupi, cito il clan solo perchè mi risulta che sia il VICE CLANLEADER....


ma mi pare che negli evga ci fosse un altro cheater che ha formato il clan con giocattolo.
Se ho detto una cavolata chiedo scusa
beh ma allora nel torneo dei lupi c'è la creme de la creme dei player ita cazzo.


che strano non l'avrei mai detto
probabilmente dobbiamo incontrare gli EvGa dopo le eliminatorie del torneo dei lupi


beh... ma spiritosanto gioca nel torneo?
se il ban per cheating viene confermato non penso che li dovrete affrontare


è durata tanto la nuova cd-key

perché chi è? mi son perso qualcosa?
buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh diceeeeeeeeeeeeeevo io , era troppo strano sto qui, ma era scarso lo stesso , vedremo come si evolverà sto ban ...
con jaycore e giocattolo ci gioco alle volte la sera mi sembrano puliti spirito santo non lo ho incrociato più di tanto ma non mi sembrava chissachè


scusa perchè? ci sono altri player punkbustati nelle liste dei player

poi il regolamento cita



non parla di cheating fuori dalle cw del torneo e, ovviamente, di player punkbustati in precedenza, quindi in teoria può giocare

se il clan lo tiene dentro e lo difende penso che, per coerenza, chi gestisce il torneo gli debba permettere di giocare tranquillamente



cmq non ha cheattato "in precedenza"... diciamo in "parallelo" visto che l'ha fatto 4 giorni fa

io se fossi nei vari clan avversari comincerei a chiedere qualche delucidazione


già....nemmeno io....