[BF BC2] Lista SERVER italiani

ciavevi ragione così va... oggi se c'è gente loggo asd


Provo a riesprimermi.

Esiste un binario, scaricabile, per linux, che funga da dedicated server?
Bisogna essere autorizzati da EA?
Come funziona per il ranking?

Io mi ricordo di queste cose ancora da BF 1942 ma i tempi sono un po' diversi.

Ci sarebbe la possibilità di un hosting sui server gaming NGI, per questo sto chiedendo.
Eccomi
Al momento per battlefield 2 ea non distribuisce nulla se non alle società che hanno accordi commerciali con loro.(edit forse la community wantedgov .it ha un'accordo non commerciale ma devo verificare) Per bf3 bisognerebbe sentire ea italia e vedere cosa bisogna offrire o fornire. La nuova piattaforma funziona con origin, che sostituisce. Ea downoloader e lavora in stile steam
Una volta lanciato il gioco, viene aperto in automatico il browser e una pagina che rimanda al batlelog che gestisce tutta la parte di ricerca server, amicizie e statistiche.
Visto il brand Ngi tutto è possibile.

Ti lascio il link dei listini e del più grande rent che poi viene ad hostare il server in italia(pensa che giro fa..).
http://www.multiplaygameservers.com/

Sorry se non ti ho risposto ma questo thread a fine carriera di bad coany non lo guardavo più.
su http://www.gameservers.com/game_servers/battlefield_3.php stanno a 096 a slot
Thanks della dritta
I server di gameservers non sono consigliabili, almeno quelli di BC2. Sono hostati da seflow.it e in molti sono scappati (noi ed i reborn ad esempio), altri hanno e continuano ad avere problemi.
Non a caso il GoV è impostato spesso a 23 giocatori. Da 24 in su lagga da panico.
Noi (TTuBBieS) ed i Reborn siamo passati a leetserver dove è possibile spostare l'host da Seflow.it ad Aruba che (incendi a parte ) lagga molto meno
per piacere, seflow non è nemmeno da nominarsi. Non posso scrivere altro perchè il personaggio potrebbe denunciarmi per diffamazione anche se sarebbe perfettamente conscio della verità dei fatti
beh io spero sempre in santo fusion e i suoi contatti.. ho perso di vista il braga e more che erano dentro ea italia ma confido che fusion abbia i suoi canali.
l'importante è parlarne e vedere dove e come possiamo fare questa benedetta iniziativa che sarebbe davvero auspicabile.
Avere uno sponsor che paga è un'utopia. un server del mulino white sarebbe davvero leggendario!