[BF BC2] Lista SERVER italiani



già dato grazie.... chiedere a sauron... cmq complimenti per i server.
Già so che saranno i nuovi server Lupi della community....
se riesco a trovarli co sto browser demmerda ci faccio un salto di sicuro...




per trovarli è semplice

aggiorna la lista server
poi dove hai i filtri scrivi regia armata o isla e ti appaioni

se non succede

metti nei filtri ranked e punkbuster.. ne escono solo una cinquantina è nei primi 4
Ho provato alcuni settaggi per il nostro server e ho notato che attivando la modalità HARDCORE si toglie solo la minimappa ma per uccidere non cambia nulla: non è tipo COD dove se attivi hardcore sputi per aria e si muore. A questo punto preferisco NON HC almeno spottare i nemici ha un senso per il gioco.

Infine, oggi hanno messo la nuova patch R5 ed è zeppa di bug tra cui:

-non si possono mischiare le modalità di gioco: o tutto conquest o tutto rush, ecc...
-non funziona l'autobalance...

Bah, speriamo bene...



dai davvero???? SPETTACOLO!

peccato che non va e resta in ATTESA DATI...


errato... nella modalita' hc seghi la gente con 3 max 4 colpi non te lo dico perche' sono ganzo, ma perche' con uncaricatore ci seghi tranquillamente 4 persone (cosa che nella modalita' normale te la sogni), poi non hai la X dove spari se non sei in ironsight, non ti notifica i numeri di colpi totali e parziali nel caricatore e in totale, non puoi segnalare i nemici, e col cecco godi come un cane segando quasi tutti con un colpo ma con un 'oscillazione della mira leggermente incrementata, i carri vanno giu' con 2 colpi di anti tank ecc ecc.

per ora solo e sempre hardcore


Va va, c'è il trucchetto: se ti rimane su attesa dati per piu di due secondi allora clicca subito su ANNULLA e ripeti l'operazione, vedrai che alla seconda o max terza volta te lo aggiunge subito.



Grazie per le info, io non mi sono accorto di tutta sta roba...
Cmq, prima di decidere se lasciare il server "normale" o se settarlo in "hardcore" volevo sentire un pò di opinioni.
Inoltre, non ho ancora capito se la gente preferisce il teamkill oppure no o se preferisce la killcam oppure no...



L'unica cosa che ho capito è che CONQUEST è decisamente la modalità migliore!

Per me HC...
Col teamkill eviti un pò di spam a casaccio e la killcam è utile solo contro i cittoni,per il resto peggiora la giocabilità(un buon cecco dopo il primo kill è già sgamato e non è giusto).
se giocata in squadra e in ts la modalita' hc per me e' un gradino di sopra come divertimento.
cioe' dai la killcam e' un cheat legale , per la vita , basta essere un po' piu' accorti e non andare in mezzo alla mischia alla rambo , i medici finalmente possono essere utili non solo per rianimare , i triangolini puzzano e il mirino e' per i nabbi che non premono il tasto dx.

cmq parlando di server , non sono ancora riuscito a trovare tutti i server ita....e quando refresho in preferiti me ne da online uno su dieci mentre so che sono online tutti...bho.
Ho giocato online per la prima volta oggi...stì server sono una cosa scandalosa...se hai il culo di entrare dopo vari tentativi,a random ti scollega(merda avevo preso il primo grado e tutte le medagliette del caso ed ho perso tutti i progressi dopo un paio d'ore di gioco... ).

Speriamo in una patch a brevissimo...
Hardcore rulez!


datemi un contatto xfire / msn che famo 2 chiacchere


abbiam messo su anche noi un serverino..se avete consigli da darci siete i benvenuti.


gg
se la maledetta lista si aggiorna lo metto nei preferiti e ci faccio le radici

edit trovato ed addato..
Invece a me da un problema, ho addato tutti i server italiani sui preferiti, quando li apro alcuni me li da con la scritta nera(funzionanti) altri con la scritta grigia senza info e non li posso joinare da li.
Cosa puo' essere???


lo fa anche a me

è un bug


niente da fare.............. non carbura
Stamane son riuscito a giocare un paio d'ore senza problemi...speravo avessero risolto i problemi...ahimè...da quanto leggo forse no,cmq riprovo adesso,ciauz...
cioe'... mi domando.... ma sono l'unico stronzo che non riesce ad aggiungere i server ai preferiti???


no temp
tutti abbiam problemi.
pensa che io..li metto in preferit e mi dirai fortunato...ma..
come per incanto..diventano non selezionabili..
per cui.per giocare su un server specifico.
devo aprire la lista ..
aspettare
richiamare per nome con la ricerca
aspettare
e forse
dopo aver aspettato un vallo
riesco a vedere il server che vorrei

forse...


fa pena sta roba...
ciauz


Questo e' il server del mio clan, prima dei problemi dovuti a PB dell'altro giorno, il server era sempre pieno. Ora non so come mai nella lista generale dei server non viene visualizzato il ping, quindi se la lista viene ordinata in base al ping, il nostro server scivola nelle ultime posizioni e nessuno ovviamente logga.

Qualche altro ha avuto questo problema e sa come risolvere?