Beverly Hills [V.M.18 anni]

x nn dimenticare brenda ke dice...me s'è incastrata la noce de cocco in c**o, ho dovuto kiamà goldrake pe fammela toje.....

il pezzo di andrea david e donna è micidiale

basta me lo vglio vedè

Beauticul è ankora meglio





"che cesso terificante..."
"dai non era tanto male co quà parucca era mejo"
"ma stava mejo de n'ippopotamo morto"
"c'è de peggio in giro sa..."
"oh oh... c'è sempre qualcosa de peggio basta che vai a cercà n'a discarica de malagrotta sotto na montagna de merda eh..."
"e io come so?"
"beh te nun sei male... e poi fai e pompe" (UN VENTI E LODE PER L'ESPRESSIONE AZZECCATAAAAA )
"usd.. si mo faccio solo e pompe.... e gli involtini primavera cor culo come i faccio invece?"
"i fai bene eh eh" (ESPRESSIONE PIU AZZECCATA DE PRIMAAAAAA )


CAPOLAVOROOOOOOOO!!!!!!!!!
mi sto spisciando solo a sentì voi rega...mo m'a godo per bene mhuahahha
30%
BHUAHHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHA

"ao n conto è che te se scopamo io e mamma n conto è che te se scopa n negro amico de dylanche poi te lascia n cratere"
"ao ma io ho scopato pure co n cavallo"
"era n pony....se volemo mette i puntini sulle i....ma a questione è n artra: tu nn devi pija + cazzi...pensa se te piji er colera o scolo a sifilide poi m' attacchi a me e che succede? che io a attacco a mamma e mamma o sai a chi a attacca? a zio fredo! e sai zio fredo a chi a attacca? a nonno palmiro!
e poi nonno parmiro a attacca a tutti l'amici tua"
Voglio ancora, a quando i link?
E' zio CLETO, quale zio fredo!!!!!
annamo tutti dal Frappa!!!!

vero vabbè sticazzi de come se chiama :P
per tutti i Romani comunque credo che sabato ci sarà un meeting con i prophilax da qualche parte nn ricordo bene
appena so qualcosa uppo

ps. ma quanto
downloading in progress
è fantastico..... ma io vojo anche i cavalieri dello zodiaco e bruttifullll
scusate il doppio post


ma nun ve incazzate se no ve cadono i capelli
Vi posso dare un ftp dove uplodare il tutto per metterlo a disposizione di tutti. Se siete interessati lasciatemi un msg qui sotto o mandatemi un p.m.

sisi siiiiiiiiiiiiii
Su, al lavoro!
sisisi dacci tutto...l'ho fatto vedere ad alcuni amici e si so troppo tajati!
mandalo a me l'ftp...se non te li hanno gia' uppati..
ho provato ad uppare ma non ci sono riuscito...adesso ho rimesso ad uppare spero che domani siano pronti....
rotfl
peccato ke l' ha visto pure mia madre