BetG

Noob, ma la tecnica acs + spie funziona solo quando sei da solo?
Perchè io l'altro giorno ho provato ad effettuarla durante l'acs con Tifone ma non me le faceva aggiungere
Funziona, ma funziona bene quando non sei in un'altra stanza al telefono
Ma tu stavi facendo un acs da solo, vero?
A me, nell'acs con Tifone, ha fatto selezionare le Forze da combattimento ma nella schermata successiva non faceva selezionare Attacco Federale
Ti è mai capitato?

sei proprio un tyburon

Colon partita per 5.340.10, ben al riparo della luna BetG in 5.365
Vi è un'altra luna vicina in 5.326 ma è ancora a falange 1

Ho scambiato 2 battute amichevoli (anche se è un'amicizia tutta da verificare) con LordBlack46 che ha la luna con falange 2 in 5.324.11 ed è disposto a passarmi falangiate se lo aiuto a svilupparla
In 5.340, fra l'altro, c'è Solinho vacanzato che si era offerto per fare da moonmaker
Sarebbe proprio una cosa carina
ma farmi una luna a me in 5:263 dite che sarebbe ridondante? vi potrei aiutare molto
se la uppi in fretta e ci fai anche i portali a me può andare
avidone

Per me è la cosa migliore...

ah quello sarebbe implicito... Falange 4 in pochi giorni, la 5 un po' piu' in la, ma ho già 3.5 milioni da parte...

per il portale è un po' piu' complicato: non sono tanto i materiali- che, lo ricordo, per un portale (UNO...) sono 2m-4m-2m(!!), il problema del portale è che se uppi velocemente le falangi (e quindi con pochi robotici, so che sembra un controsenso ma non lo è perchè vuol dire 1 o 2 avamposti in meno, il chè velocizza tantissimo), poi fare un portale ti costa 2 settimane di tempo!

insomma, falange si, ma portale ...
up: che dovemo fa?
Io dico quanto detto stanotte

Tu stai tranquillo 4 o 5 giorni li, io e magari anche gli altri interessati, li teniamo un'attimo spiati per capire i loro orari di attività, sopratutto se è possibile colpirli a tarda notte.

Se è possibile, organizziamo una settimana di terrore (per loro), se invece nerdano duro e c'è sempre qualcuno attivo son cazzi, loro hanno la luna noi no, non è una questione di flotta.
Io direi di iniziare il prima possibile qualche tentativo di luna con gli account pronti.
Sei i moonmaker hanno bisogno di risorse basta chiedere.
Spostare tutte le flotte in gal 5 senza avere la luna secondo me è solo una perdita di tempo/risorse.
Intanto io mi sono fatto una colonia nella stessa posizione di VRox66 in modo da evitare sorprese.

Qua la sfiga assale il moonmaker

Cmq per ora sto gestendo io un account per fare tentativi e sto provando su Vrox ma con esisti disastrosi
Già gestire due account è dura, ci vorrebbe qualche altro moonmkaer cmq

presa decisione, faccio moonmaker, causa stress esami

verdi\sabato svacanzo e consumo la produzione di pib per un tentativo di luna.

poi prendo in gestione l'account di certo e divento un moonmaker effettivo

Già sai
che tesori, mi vogliono già bene

se ti si aiuta poi a fare il portale non sarebbee una svolta?