Beta di Battlefield 4, compra ora e accedi poi, molto poi, forse!!11oneoneon!111

[QUOTE=Ɍorschach;15953079]Ma veramente se esce a ottobre 2013 son 2 anni di stacco. :asd:[/QUOTE]
peccato che BF3 muore prima di natale

For fun? Non credo.

[QUOTE=Angelonero87;15953315]peccato che BF3 muore prima di natale[/QUOTE]

Bf3 è morto da mesi!:asd:

Ps stai alla larga da quel gruppo del battlelog.:look: :asd:

[QUOTE=hermitnano;15953764]Bf3 è morto da mesi!:asd:

Ps stai alla larga da quel gruppo del battlelog.:look: :asd:[/QUOTE]
:asd:

Se avessi un euro per tutti quelli che anni fa hanno decretato che BF2 era morto (ed è ancora vivo) potrei sanare il bilancio e col resto comprarci la Germania !
moh manco se mi fanno meta prezzo su bf4 lo prendo
mi urta proprio quel gioco!

[QUOTE=Angelonero87;15944181]Beta di BF4 Annunciata ufficialmente dalla EA per l’autunno 2013[/QUOTE]

maturità community bf? come cod…
ritmo di uscita futuri bf? come cod…
DLC, piastrine e caramelle con il logo? come cod…
gemellaggio previsto per il 2015.

Ciao a tutti, ma Battlefield 4 è veramente necessario?, secondo me no perchè usa lo stesso Motore del 3, sarà come COD che è dal MW2 sempre la stesa zuppa che ormai ha stancato, parlo per me ovviamente.
Invece potrebbero creare nuovi DLC e venderli ad un prezzo minore con solo le nuove mappe, nuovi aggiornamenti perchè il motore grafico lo abbiamo gia installato nel Conputer, voi che ne pensate?

Ciao a tutti.
c'è poco da dire volgiono spillare soldi... semplice. non è necessario e il 3 già ha fatto schifo rispetto ai precedenti. che se lo tengano
Devono morire i dice
dovevano fare il 2143, con armi hi-tech, cosi è la solita merdata, sentono puzza di fail anche loro che ci stanno lavorando, ea di merda
effettivamente mi sarei aspettato anche io un ambientazione futuristica, boh...
ma voi a cosa giocate ora? ho la lista di amici su bf3 praticamente deserta. ok che fa cagare ma due spari no nsi rifiutano mai. mi tocca giocare da sol oal 42 perchè mi diverte ancora dopo 10 anni. o a cs. insomma voi a che cosa giocate adesso?
un attimo fa giocavo al mio solito only metro ora è esploso tutto boh vedo pure nella lista amici tutti disconnessi, gioco di merda ha pure tirato le cuoia stavolta
io a planetside 2 come fps, poi ad altri giochi rts a me cari
io sto su dota 2, fixassero quel cazzo di carro starei a giocarci ancora, però la voglia ormai è passata
io mi sto rompendo i coglioni della gente, ormai è statistico che tutti i giorni prendo sto cazzo di gioco e su 3 partite c'è uno che parte e inizia a dirmene di tutti i colori anzi oggi su 3 partite hanno rotto i coglioni in 2 uno blaterava di autokey e l' altro di antisuppression aimbot e chissa che altro se mi capita un altra giornata del genere sul lavoro e poi devo rompermi i coglioni anche mentre mi faccio una partita è la volta che mi decido ad abbandonare definitivamente il multiplayer...
suggerimenti su altri fps meglio se senza mezzi?
Ma sbattertene i coglioni ? La verità è che rompicoglioni e bimbiminchia si trovano dappertutto.

P.s.-Abbi pazienza ma se a BF3 ti dai a only metro hai sbagliato viedogioco: sul genere only-infantry mappe piccole e veloci CoD da' parecchie lunghezze di distacco a BF3.
tralasciando la giornata di merda di ieri, di per se non avevo tutta sta voglia di ricominciare un gioco da capo e only metro mi è sempre piaciuta come mappa entri e spari senza troppe menate, se esistesse un modo per eliminare la chat alla fine dei conti vivrei felice...
c'è il tasto per nasconderla, non ricordo quale sia quello di defoult.