Feror:
…uron va in paradiso, se alla fin fine riusciamo a raccontarci che anche Sauron era una brava persona, allora lo siamo tutti. E nessuno deve pagare i propri conti con la vita e con la Storia.
Va be’, ma con questo ragionamento non finiamo per circondarci ciclicamente solo di gente che “ha fatto anche cose buone”?
Certo.
E quindi altri Sauron?
Siamo un fantasy, Frodo. Noi adoriamo le saghe.
Bellissima, ma da dove viene?
2 Likes
Lord Phobos:
…
ma questa non era quella che , appena 18 enne, venne invitata as Arcore
e il ragazo lamentava che quando tornò da li non ci si combatteva più
era cambiata totalmente e pure i genitori di lei gli avevan detto che oramai “non era più per lui”
1 Like
cmq
io mi aspetto che verranno rilasciate dichiarazioni postume di Berlusconi fatte con l’ IA
dove prevederà tutto quello che accadra, guarda caso, in futuro
Nico
(Nico 🇺🇸 🇷🇺 🇮🇹 🇮🇱🦅)
June 16, 2023, 7:42am
674
Feror:
fb
Ma che sauce di merda è “fb” dai
L’autore è Nicolò Targhetta, la sua pagina Facebook è “Non è successo niente”
1 Like
OrangE
(arancia)
June 16, 2023, 8:25am
675
Mi ha ricordato un po’ Nebo
Pjem
(Pjem)
June 29, 2023, 8:44am
676
Comunque ieri camminavo in zona Isola, e niente, Milano va nuclearizzata, spargete il sale, nukate from orbit
quel bianco che cola è vernice, vero? VERO???
1 Like
mistych
(🎀 𝑀𝒾𝓈𝓉𝓎𝒸𝒽 🎀)
June 29, 2023, 8:46am
678
mortacci tua mi hai fatto prendere un colpo, pensavo fosse risorto
1 Like
hackboyz
(hackboyz)
June 29, 2023, 8:47am
679
Pjem:
Comunque ieri camminavo in zona Isola, e niente, Milano va nuclearizzata, spargete il sale, nukate from orbit
Quel murales in teoria sarebbe ironico. Almeno io lo interpreto così.
2 Likes
Nico
(Nico 🇺🇸 🇷🇺 🇮🇹 🇮🇱🦅)
June 29, 2023, 8:48am
680
Si l’ho percepito anche io come un “sono così self-made e pieno di me che mi intitolo da solo una via”
Pjem
(Pjem)
June 29, 2023, 8:48am
681
Non so chi sia l’autore quindi non posso dire
Nico
(Nico 🇺🇸 🇷🇺 🇮🇹 🇮🇱🦅)
June 29, 2023, 8:50am
682
Trovato, visto il tenore delle sue altre opere, mi sembra palese che lo stia perculando
tra l’altro l’opera è già stata vandalizzata
21K Followers, 119 Posts - Contemporary Pop artist & Activist, focusing on Pop culture, society, diversity, ethics and human rights. Authentic Outsider
L'opera dell'artista aleXsandro Palombo ritrae Berlusconi in Via Volturno davanti al civico 34, a pochi metri dallo stabile dove è cresciuto insieme a mamma Rosa, il padre Luigi, la sorella Maria Antonietta e il fratello Paolo
1 Like
L’ hanno vandalizzato in tempo zero e già rimesso a posto…
non credo durerà molto.
Cmq è nella via dove è cresciuto con la famiglia mi pare.
RokkoII
(RokkoII)
June 29, 2023, 10:26am
684
Pjem:
Mmm potrebbe essere ironico? Berlusconi che intitola uns via a se stesso,.a rsppresentare la smania della dx di farlo?
OrangE
(arancia)
June 29, 2023, 10:48am
685
Ma cosa gravediggate che pensavo fosse risorto
1 Like