Berlusconi *

Lo insultano nella chat ma manco se ne accorge, poi lo chiamano e insultano ancora, va bhe dai :lode:

A 90 anni sempre il solito coglione :rotfl:

i commenti :asd:
mamma mia uno zombie rincoglionito

Il suo messaggio migliore :lode:

1 Like

Non giocate coi miei sentimenti da boomer: è vera ‘sta cosa?!

omelia del prete al funerale di berluscone, non so a voi ma a me è arrivato questo messaggio: te la sei divertita, in vita hai fatto tutto il cazzo che ti pareva come cazzo ti pareva, bella per te. ora sei morto e te la vedi con dio e questo è quanto.

2 Likes

purtroppo si
Contesto: Fede non riesce ad andare al funerale perchè l’autista che doveva venire a prenderlo non si presenta e gli perde pure le chiavi dell’auto. A detta di Fede.
Il tipo che chiama dovrebbe essere un suo amico che lo percula, ma Fede sbrocca male.

santoddio soffoco!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

tutto è show, tutto è intrattenimento, sino alla fine e anche dopo

A proposito dell ultimo bagno di folla di berlusconi, secondo il.Corriere di Milano:

Quel giorno si sono avvicinati all’ex premier anche due ragazzi, Rafael e Aldo, che studiano medicina all’università, per chiedergli di fare una foto assieme: “Raccontate a tutti che avete incontrato il presidente”, ha scherzato con loro Berlusconi, visibilmente emozionato come hanno raccontato i due studenti che frequentano abitualmente il bistrot. “Non sembrava per niente una persona che sarebbe stata ricoverata da lì a momenti”, hanno aggiunto i ragazzi.

Ecco io cambierei facolta :asd:

1 Like

Eh si forse gli conviene o quanto meno Rafael e Aldo hanno gravi problemi di vista.

1 Like

Ma Diogene è ancora in denial lol

non confondo prendersi il partito col prendersi gli elettori.

il denial di che, gli ha chiuso la carriera il forzare su mattarella, mentre i puri e reoconfessi(parlo di baffino) erano già accordati su amato.
le fiducie al suo governo (60) date da b sono state zero. è la non ipocrisia di farci accordi alla luce del sole che fa gridare allo scandalo, per vent’anni anzichè parlarci nelle sedi adatte andavano a discutere nella taverna di letta sr.

ma che vuoi polemizzare qui poi?

1 Like

Quindi in sintesi stiamo ancora a scagionare il patto del Nazareno.
Disclaimer che si siano fatti accordi sottobanco con il maiale o al Nazareno alla luce del Sole cambia poco.
Sempre patti di merda erano

Non so se old, l’inviata ad Arcore per Berlusconi:

Sono una brutta persona perché un po’ mi ha fatto ridere :asd:
Anticipo l’articolo di Bufale.net che si incazza per chi ha tirato fuori la questione:

Ma siamo sicuri che abbiano distrutto il filatterio? Possiamo controllare? Che se no ce lo ritroviamo di nuovo.

ha lasciato un horcrux in ogni olgettina

1 Like

pensavo lo imbalsamassero tipo ramses e esponessero la salma a pagamento al mausoleo ad arcore

non dovevano neanche fare chissà che lavoro, pareva già una mummia da vivo :crasd:

Porca pupazzera, mi sembrava di ricordare bene.
Mica dico stronzate io :teach: :asd:

Nel suo testamento aveva disposto di lasciare tutti i suoi possedimenti alla moglie Anna Fallarino, ad eccezione di un quadro e di un’assicurazione del valore di 100 milioni di lire, destinati alla figlia. Pertanto, la successione universale di quest’ultima fu contestata dalla famiglia Fallarino, che si affidò all’avvocato Cesare Previti. Tra le proprietà di Camillo Casati Stampa, oltre alla residenza di Roma e a Palazzo Stampa di via Soncino in Milano, vi erano le numerose residenze sparse nel milanese: Muggiò, Cinisello Balsamo, Usmate Velate, Cusago, Arcore. Quest’ultima residenza, già Giulini Della Porta, ora Villa San Martino, è di proprietà di Silvio Berlusconi dal 1974.

La perizia medica stabilì che Anna Fallarino era deceduta sul colpo al primo sparo diretto contro di lei, morendo prima del marito.

Non ho capito quindi B li ha ammazzati per prendersi la Villa? :asd: