bere acqua al lavoro

siccome sono pigro nel bere, vorrei provare qualche prodotto da aggiungere all’acqua per invogliarmi ad idratarmi nella maniera corretta durante la giornata

ho visto questo sito per esempio

altrimenti pensavo alle classiche tisane con bustina da fare a casa e portarmi dietro
però preferirei qualcosa che abbia delle aggiunte tipo vitamine, sali minerali, ecc.

suggerimenti?
voi bevete solo acqua in ufficio?
che borraccia usate?

grazie
ciao

solo acqua, borraccia termica in inox presa all’esselunga, almeno credo

però in ufficio ho messo il bollitore e mi sfondo di te verde, infatti sono più in bagno che alla scrivania

2 Likes

Solo acqua, porto due borracce di plastica da un litro cad. Più mezzo litro a pranzo e quello che bevo a casa mattina/sera

Bibitone proteico con proteine al gusto tè alla pesca.

Vantaggi: acqua al gusto tè alla pesca (molto buono), +40gr di proteine.

:asd:

Però non lo faccio sempre, di solito bevo anche io acqua e basta, in bottiglia o bicchiere da rubinetto.

minchiata, ti serve acqua bevi acqua. Con l’avanzare dell’età il tuo stimolo diminuisce quindi createne uno che attivi il cervello a bere, tipo: se non bevi almeno un litro al giorno non ti si rizza più.

2 Likes

passa il nome che di solito ste robe sanno di acqua di fosso

Solo acqua, ho una borraccia da 1L che riempo tipo 4 volte al giorno

2 Likes

this

io per risolvere il problema aromatizzo la mia acqua con un goccio di scotch.

4 cl di scotch, per la precisione. però per praticità prima di aggiungere il whisky congelo l’acqua a forma di cubi. piccoli cubi. Potremmo anche chiamarli, in uno slancio poetico, “cubetti”. Quando ho sete è quindi sufficiente prendere 3 o 4 di questi “cubetti”, metterli in un bicchiere e aggiungere i summenzionati 4 cl di scotch. non torbato prima di cena, torbato dopo.

12 Likes

I love you man

Clear Whey Isolate della MyProtein. Io ho quelli al gusto ‘Tè alla pesca’ che IMO è il migliore.
Di buoni sennò c’è anche Bitter Lemon (anche se è un po’ chimico), e Pompelmo Rosa (ottimo).

Se bevuti con acqua fresca son davvero buoni, sembra di bere il tè in polvere tipo, che ok per carità non sarà la cosa più buona sulla terra ma è anche ben distante dal gusto medio delle proteine :asd:

1 Like

Ok non so se sei serio, o se è una cit. di qualche film, ma se fosse sei il mio eroe e vorrei tantissimo farlo anche io :asd:

solo acqua, con borraccia regalata dalla ditta :asd:

non è un problema bere, faccio spesso micropause per via degli occhiali/monitor e vado spesso a bere sia a casa che in ufficio

le waterdrop hanno il grosso difetto di aver quel retrogusto orripilante di aspartame :asd: le ha prese la mia compagna per curiosità ma sono un po’ un fail.

1 Like

non le trovo
c’è solo il sample al gusto the pesca

Avevo sto problema (anni fa) quando iniziai e la cosa che mi aiuto’ (e tutt’ora aiuta) e’ bere acqua fredda come se venisse dal cazzo di polo nord. Dopo un tot. che sta sul tavolo e diventa a temperatura ambiente, la bevo comunque se ho sete ma … meh. Acqua ghiacciata > *

Usa una bottiglia di Vodka, del necessario volume ed ovviamente trasparente, e riempila di vodka. :sisi:

1 Like

Bevi acqua, al massimo mettici un limone/menta/arancia; lascia stare la merda aromatizzata o vitamine

lo sapevate che se usate una mug potete bere alcoolici durante le riunioni teams e nessuno vi dirà un cazzo?

Per un effetto extra realistico, potete anche tagliare il filo con la targhetta da una bustina di the e legarlo a un cucchiaino da tenere nella tazza.

2 Likes

Bonus: un cucchiaino per far finta di mescolare e soffiare dentro per raffreddare :sisi:

Eh non ci son sempre tutti i gusti, io ho fatto l’abbonamento quando c’era e continua ad arrivarmi come gusto.

Sei tu Tomas?