siccome sono pigro nel bere, vorrei provare qualche prodotto da aggiungere all’acqua per invogliarmi ad idratarmi nella maniera corretta durante la giornata
ho visto questo sito per esempio
altrimenti pensavo alle classiche tisane con bustina da fare a casa e portarmi dietro
però preferirei qualcosa che abbia delle aggiunte tipo vitamine, sali minerali, ecc.
suggerimenti?
voi bevete solo acqua in ufficio?
che borraccia usate?
minchiata, ti serve acqua bevi acqua. Con l’avanzare dell’età il tuo stimolo diminuisce quindi createne uno che attivi il cervello a bere, tipo: se non bevi almeno un litro al giorno non ti si rizza più.
io per risolvere il problema aromatizzo la mia acqua con un goccio di scotch.
4 cl di scotch, per la precisione. però per praticità prima di aggiungere il whisky congelo l’acqua a forma di cubi. piccoli cubi. Potremmo anche chiamarli, in uno slancio poetico, “cubetti”. Quando ho sete è quindi sufficiente prendere 3 o 4 di questi “cubetti”, metterli in un bicchiere e aggiungere i summenzionati 4 cl di scotch. non torbato prima di cena, torbato dopo.
Clear Whey Isolate della MyProtein. Io ho quelli al gusto ‘Tè alla pesca’ che IMO è il migliore.
Di buoni sennò c’è anche Bitter Lemon (anche se è un po’ chimico), e Pompelmo Rosa (ottimo).
Se bevuti con acqua fresca son davvero buoni, sembra di bere il tè in polvere tipo, che ok per carità non sarà la cosa più buona sulla terra ma è anche ben distante dal gusto medio delle proteine
le waterdrop hanno il grosso difetto di aver quel retrogusto orripilante di aspartame le ha prese la mia compagna per curiosità ma sono un po’ un fail.
Avevo sto problema (anni fa) quando iniziai e la cosa che mi aiuto’ (e tutt’ora aiuta) e’ bere acqua fredda come se venisse dal cazzo di polo nord. Dopo un tot. che sta sul tavolo e diventa a temperatura ambiente, la bevo comunque se ho sete ma … meh. Acqua ghiacciata > *