Agli ordini Dr. Catullo ... link aggiunto alla firma!
Eccomi, scusate il ritardo, qulache problema con la PSW
Ciao Kryos, nel pomeriggio seguirà la lsita dei vari incarichi, in più via mail a voi moderatori arriverà la "to do list" e le altre informazioni per poter moderare al meglio ed esser di supporto ai volontari
ECCOMIIIIII
sono arrivato anche io....
come va??
io sono pronto a rulleggiare...
sono arrivato anche io....
come va??
io sono pronto a rulleggiare...
ciao a tutti
aarf arf ... eccomi pure io
viuulllenza nel camerino delle donne ?? huhuhu missa che lo troveremo invece imboscato negli armadietti dei "men"

ciao a tutti
viuulllenza nel camerino delle donne ?? huhuhu missa che lo troveremo invece imboscato negli armadietti dei "men"

ciao a tutti
Ho fatto come ci hai ordinato o SUPREMO
:cool2:
:cool2:
1° regola: mai dare scadenze se poi non si rispettano

A parte gli scherzi non state a dire oggi succede questo oggi succede quest'altro tanto siete oberati di lavoro e nn c'è possibilità che rispettiate un orario preciso...rimanete sul vago....(o lo fate per creare aspettativa o per placare gli animi?
)
:check mail:
ehm dicevi?
ehm dicevi?
:mail empty:
ehm dicevo questo!!
ehm dicevo questo!!
ghhh mi sono accorto che era per noi... però la pedala le sta mandando
chiedo venia
chiedo venia
ma lol......perdonato via!!!
<-- lurker
Eccomi!
Salve ci sono anch'io.
Scusate il ritardo (si fa per dire), ma proprio ieri ho formattato l'HD e non ero in internet da 2 gg.
Sono lieto di far parte dello staff.
Salve ci sono anch'io.
Scusate il ritardo (si fa per dire), ma proprio ieri ho formattato l'HD e non ero in internet da 2 gg.

Sono lieto di far parte dello staff.
Beh, devo dire che in questo forum c'è già un bel numero di ragazzotti supertecnologici e pieni di ormoni (voi) e qualche matusa del web (io) cui scende la lacrimuccia quando sente parlare di "avventura nel castello" o ZX80....... direi un ottima compaggine!!!!!
Lukather, sorry hai ragione, meglio rimanere sul vago...
ma perchè i matusa non li lasciate a casa, NGI? largo a noi giovani!!!
Cat
22-09-63
Cat

22-09-63
Forse perchè i "matusa" hanno più esperienza.....
"ho visto cose che voi non potete immaginare.... da Paul Lotus che presentava il suo programma ai primi smau ...ai primi giochi in italiano su apple II... dal pingotronic al vcs2600 ... dallo zx80 al vic 20, dall' 8086 col dos all'apple con prodos, dai nastri ai dischi 5 1/4 su cui fare i tagli per averli double face, dai primi articoli scritti su videogame e computer world.......... insomma.. perbacco un pò di rispetto"
"ho visto cose che voi non potete immaginare.... da Paul Lotus che presentava il suo programma ai primi smau ...ai primi giochi in italiano su apple II... dal pingotronic al vcs2600 ... dallo zx80 al vic 20, dall' 8086 col dos all'apple con prodos, dai nastri ai dischi 5 1/4 su cui fare i tagli per averli double face, dai primi articoli scritti su videogame e computer world.......... insomma.. perbacco un pò di rispetto"
ma probabilmente tu sai di cosa stò parlando.... ed una lacrimuccia scende anche te...... hehehehehehe