Bellaria 03




ma chiur o cess'



http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=234860
se gli altri xono ancora più di te mica è colpa mia....Ovnati sto cazzus, pito
come già risposto nel tuo (inutile, anzi, malnato 3d)...



aspetto che ti facciano fare una figura di merda la o ti sfanculo io qua?



no vabbe' dai pensaci 2 minuti su sulle minchiate che scrivi (ora sono serio) che ti sfanculi da solo




vatti a vedere un qualsiasi post dove prima stava la e dimmi cosa vedi ora....io vedo la scritta ":discarica" ....non so tu
ma chi sfaccimma se ne fotte!!!!!!


report this to moderator.
ban

tacca!


Ma che modo di parlare.....ban
Ma un po' di educazione?.....ban

Mio nipote (6 anni) ha appena letto questa sconcezza, ora cosa gli devo dire?

Ma che schifo! Sono profondamente turbato.

BAN

Moderatori.....AL LAVORO

Regola C della netiquette!
c) Evitare di aprire thread-chat privi di argomenti concreti, il cui scopo sia quello di riempire inutilmente lo spazio bianco dei post. Topic di questa natura verranno subito chiusi. Questo non significa certo che non sia possibile svolgere dialoghi scherzosi purché compresi nel contesto di discussioni argomentate. E’ bene ricordare che questo spazio è di pubblico accesso, quindi vanno evitati argomenti, frasari e linguaggi tipici della chat o comunque volgari e/o offensivi



dal regolamento di half life


Parolacce e bestemmie:
Vogliamo in primis tenere un forum "educato", quindi vogliamo totalmente che siamo evitate parolacce e soprattutto bestemmie. La chiusura del Thread e il Ban sono praticamente assicurati nel caso in cui non prestiate attenzione a questo punto.



Manuel fai il tuo dovere...altrimenti qui andiamo a finire a mille e una notte se tutti possono dire parolacce....e volgarità...

per nn parlare del size...quasi a metterte ancora di piu in evidenza la volgarità di certe persone...che nn devono postare qua dentro!!
se dovessi essere bannato per questa frase preparatevi ad essere bannati quasi tutti qua.

mi sa che voi 2 avete davvero poca personalita'...bha...se vi divertite cosi' fate pure....ma non li usate piu' i fake come fanno quelli fighi?



l'utente è recidivo!!!!



BAN!!!



Ignore list.



nn ho bisogno di un fake per dire cio che penso....

tu hai sbagliato..adesso paga!
Pitone,
fai un uso improprio del forum (chat = ban)
sei volgare (ban)
sei polemico (ban)
nn aggiungo altro sennò ban pure per me

Direi che 24h di meditazione faranno bene.

:cool2:
Pitone mi spiace dirlo ma in questo caso un ban è anche poco......dai su bravo fatti una 24 h di pausa....


dai che poi ci sentiamo in ts lo stesso, xò ti muto xkè sei bannato
eccoli qua i 3 dell'ave maria, a fare la loro ridicola croiciata, c'e' pure nasty a capeggiare anzi, ad aizzare...per il mio reply sul post della pizzata che mi e' anche valso un kick dal canale degli entropy in irc, complimenti

nasty e' da un po che cerco di evitarlo perche' ha quel non so che di vecchia acida in menopausa...gold e konte evidentemente sono menti deboli che si fanno coinvolgere

sembrate quei teppistelli che prendono di mira la gente e cacano il cazzo a piu' non posso....che vi devo dire...da ora in poi vi ignorero'...konte tu e' meglio che la finisci qua (non scherzo ne minaccio, ti dico solo che non avro' voglia di stare in clan con uno che fa ste bambinate, ma di queso ne parleremo in pvt) per gold mi spiace molto, nasty gi'a c'avevo messo na croce su da un po di tempo.


manu se devi bannarlo per piacere non farlo col sorrisino


nn ci sono motivi x bannare me. diverso è il discorso tuo.


Chissà perché non sono sorpreso...