beccatevi sta leccata ;)

http://www.deviantart.com/view/5509889/
concettualmente lo trovo molto interessante, mi piace anche il dettaglio delle foto (forse qualche difetto sulla lingua) ma non sopporto il lettering e quelle cornici
urgh....ma le cornici mi piacevano parecchio anche per non lasciarlo come un'unica immagine troppo grande...
bha il lettering non disturba, non entra in campo...
ma il colore, il font? tutto?
il font soprattuto, non è scelto in maniera corretta mi sembra, le cornici sono essensiali per la composizione mi pare, ma potevi farle meglio
bha i font troppo leccati non mi piacciono preferisco un bel courier e via andare anche perche è molto sottile...
anche le cornici non volevo che entrassero troppo nella composizione...

scusa quali difetti sulla lingua?
è una foto percui non credo che si siano difetti...
-_______- io ti do il mio parere kappa, a me le cose che ti ho detto non piacciono che ci posso fare?

la lingua è fin troppo dettagliata e la luce si riflette troppo violentemente a mio modo di vedere, non capisco nulla di fotografia, parlo dal punto di vista dell'impatto
ahhh ecco pensavo che fosse strana

si ovvio tu mi dici le cose che non ti piacciono , ma non vuoi sentire quello che io ho da dire? le mie motivazioni per quelle scelte?
no

come immaginavo
efforza, dammi le tue motivazioni, in fine dei conti su sto forum bisogna cercare di essere costruttivi!
la lingua è disallineata


kappa che stracazzo di macchina hai? è tua la foto?

ps?

gigi cmq

se leggessi quello che ho scritto prima

è disallineata certo cazzo sono due foto distinte, e neppure troppo precise
percui ho dovuto fare cosi per forza.
per riceverle in mail era troppo grande una sola e mi hanno mandato 2 pezzi tagliati malissimo
macchina della madonna gigantesca che manco sò come prenderla in mano, era su un cavalletto..scattavo le foto e le potevo vedere subito sul mac che avevo difianco...
dicono 30 mmmmmmiGlinoni di corpo macchina ma secondo me hanno sparato grosso
dove?

me ne regali una?


ho letto.... e capito le motivazioni, le mie erano critiche tecniche su come è fatta quella cornice, non contestavo la sua presenza ma la sua realizzazione e il suo impatto visivo

dove cosa?
in uno studio fotografico dove un mio amico sta facendo un corso della regione lombardia , ci sono di quelle ficheeee!
cazzo a fare sta foto.....

ed allora siamo a posto no?
mui bella kappa

mui bella

forse il font nn e' il max

per il resto e' tutto dannatamente figo
grazie ciccio



come iscriversi?

30 milioni di corpo macchina è possibile...