[BC2]Patch R10 - Vip Map Pack 7

ma vietnam dal 21 dicembre ok
ma da dove si acquista Steam EADownloader??


quello che vorrei sapere anche io
e sopratutto ci sarà anche una versione su DVD?
Sono uscite le mappe nuove, le vedo tra le mappe del filtro del server
Vietnam lo puoi buyare in preorder su Steam ed EA Downloader e ci giochi dal 18 dicembre; se invece lo ordini dopo o (credo) scatolato, lo giocherai dal 21

le mappe nuove per ora sembrano carine, anche se COLD WAR (quella sulla neve) è un po' troppo breve: nella rush ha solo 3 stages :?
è la nuova karkand da 16! super rush e spacca tutto chi assalta

l'altra è molto vicina alla classica mappa della seconda guerra mondiale in stile bretagna

poi quella immensa è da "battaglia dei giganti"
provate le nuove mappe:
devo dire che a primo acchitto sembrano davvero belle.
Oasis è davvero bella, è decismente diversa rispetto alle altre mappe di bc2 e sembra essere un bridge verso Vietnam! l'ultimo stage poi è spettacolare, nel villaggio fitto fitto di case e vicoletti
graficamente cmq la migliore mi sembra essere Harvest, con i suoi colori autunnali e le fronde degli alberi scossi dal vento...splendida! imho queste nuove mappe graficamente sono una spanna sopra le altre mappe....che abbiano migliorato le textures?

Una cosa che balza all'occhio è che adesso le M-COM sono quasi sempre fuori dai palazzi, credo per limitare un po' lo spam di artiglieria/tank che permette di far saltare l'M-COM da lontano


ah pascoli, ah leopardi, che fai ? te scende la lacrimuccia?




sono davvero belle mappe e finalmente qualche mappa enorme degna di battlefield. ora in un server si fanno sempre mappe nuove ed è davvero difficile che una mappa la ripeti prima che finisci la tua sessione di gioco, finalmente non mi scasso le balle come prima
quella open space ha pochi mezzi ed è fatta col culo. le altre soprattutto quella stretta innevata è da sega. un massacro senza precedenti. per i vecchi. ci si avvicina a desert combat con la mappa fanteria massacro village ieri mi sono infottato bene 2 ore. ma devo dire che sopravvivere li in emzzo con palazzi che crollano ecc ecc è un delirio. le case vanno sgombrate veramente stanza per stanza e se hai un pessimo team sei carne morta !!

mi piace come cosa.
In realtà harvest è una figata. Forse è più figa in conquest che in rush, anche se in rush ho provato praticamente solo il primo step fino ad ora.
quelle grandi sono molto belle.
il mio giudizio è positivo per Diana.
non so a voi, ma a me queste mappe (tranne guerra fredda) ricordano molto bf2....spero davvero che le abbiano fatte in ottica BF3, per iniziare a vedere come gira il motore e se piacciono le mappe ed il gameplay
Guerra fredda secondo me è veramente troppo piccola. In 24 giocatori è strasatura. :\
cobretti... rimetti su bf42 e desert combat. han copiato a mani basse da un paio di mappe che in dio speravo copiassero. quella peina di case è village ma senza gli elicotteri e grande il doppio.

cmq misurazioni alla mano il motore gestisce parecchio maluccio l'aumento di texture a schermo e a poco è servito abbassare la qualità degl ialberi di contorno. il drop di fps è palese e non ho un pc così merdoso.

quad @ 3.51 ghz 4 gb di ram @ 920 e qlc mhz 4870 @ 795 core e @ 925 mem
windows 7 e tweak g- driver. questa è la conf + efficiente che ho testato sul mio hw eppure rispetto alle altre mappe si notano perdita di fps. un po' è un peccato.
purtroppo non ho mai giocato a bf1942
sul discorso fps per ora non ho notato nulla...ci ho giocato poco finora e più che altro cercavo di capire dove caz sono
Il mio sistema vecchiotto (E6600 overclock a 3G e 8800 GT, 3Gb RAM) a parità di giocatori supporta bene le nuove mappe, non ho notato grosse differenze in termini di fps.


perchè è un collo di bottiglia,


comunque anche io ho notato un leggero calo di fps sulle mappe nuove nonostante il pc-killer
Neanche io ho notato cali di fps, ma non vuol dire che non ci siano.
Comunque oasi e' da sbavo , ho chiesto un miglioramento fondiario per poterci costruire casa