BC2 o COD??????

Beh...

Pensavo mi sparassi 1500, o cose del genere...

700-800 eurozzi si può fare...
allora prenditi anche il dissi per la cpu (Noctua NH-D14) e portala a 4ghz che ci sta tranquillamente.
A che risoluzione giochi?
Adesso...

ho messo tutto al minimo

ammazzare ammazzo

Ho pure distrutto il mio primo veicolo in MP...



L'unico problema è il fucile sniper... o li prendi in testa o non cadono...

Quando ti danno il barret???

Nel close combat però a parte 1 sfigato col lanciarazzi i limiti del mio PC sono evidenti
eeeeo!
il barret non lo danno più, li hanno finiti

ora

new hardware or gtfo


quando ti compri il pc nuovo.... cmq nessun fucile uccide con un solo colpo al corpo...a meno che vai su i server hardcore e li one shot one kill...otherwise headshot is the way...
eh si come ha detto morgan non si può uccidere con un colpo solo in bc2...solo head shot o devi andare su hc server

cmq non serve per forza il quadcore per giocarci basta un ottimo pc tipo il mio che ho settato tutto al massimo e non fa nemmeno uno scatto

cpu : intel e8500 3.21ghz
vga: gtx 275
ali: corsair 650w
mother board: asus p5q-e
ram: 2gb corsair 1200mhz
hdd: samsung 500gb 7200rpm

logicamente anche un ottimo audio come cuffie sennheiser 161 pc e scheda audio creative sound blaster gamer e mouse logitech g5

insomma gli ultimi core duo o dual core vanno ancora alla grande....poi logicamente se prendi un dual core datato è normale che non ti va il gioco....
p.s. devo cambiare ram tra un pò....che mi consigliate? io di solito prendo ocz o corsair e devo probabilmente anche cambiare alimentatore e opto sempre per corsair ....voi consigliate altro?
Proviamo sti servers HC...

Comunque, ultima domanda e poi non vi scasso più.. prometto...

Sto gioco sembra avere della potenzialità enormi...

Hanno intenzione di svilupparlo meglio e di farlo crescere o secondo voi è finito qua?



Inzomma mappazze a palla in futuro????
Ma certo che lo svilupperanno...mappe non sò,però ho sentito che ottimizzeranno i controlli per il joypad...
Sad but true .


davvero bella questa ahahha....così per tutti i consolari che hanno fuso la xbox o la ps possono pure godersi bc2 sul pc con il loro super joystick e l'auto mira

cmq bc2 è un bambino nato morto sfortunatamente a causa delle potenzialità poco sfruttate e del supporto praticamente inesistente da parte della EA....cmq in fun diverte molto finchè dura e logicamente speriamo in nuove mappe almeno in rush così si allunga un pò la vita in attesa di nuovi giochi che attizzano


beh non è necessariamente nato morto visto che è un gioco concepito per i fun ( vedi stats KD , pg ecc.) probabilmente la EA puntava proprio a quello e a giudicare dalle vendite è stato un successone; siam noi che vediam sempre tutto in ottica CW che poi a me ormai fregancazz proprio, ormai ho smesso di giocare serio da anni alla lunga è stressante; fun is the way





eh si è nato per il fun e a me non dispiace per niente....vorrà dire che aspetteremo altri giochi per cw ecc....nel frattempo ci godiamo un ottimo fun di un gioco straordinario (quanto mi fa arrapare lanciare una granata da 40 mm su un muro di una casa e vedere che salta tutto in aria compreso l'omino )
mettetevi l'anima in pace,FPS per le CW non ne faranno più!
fare un gioco cosi vuol dire fare un gioco longevo e questo oramai non fa bene ai profitti delle sh,i giochi devono durare un massimo di un anno poi ti devono rifilare il giochino nuovo nutelloso e il supporto del vecchio si fotte
gli unici giochi(di qualsiasi genere) che avranno un futuro competitivo saranno quelli con il canone,questa è ormai la realtà! purtroppo
dimenticatevi gli FPS competitivi che duravano 3/4 anni e anche più
obbiettivo delle sh è fare giochi fun/casual game e massimizzare il più possibile i profitti,prima c'è lo mettiamo in testa e meno soffriremo
quoto macina, mai parole furon più sagge

poveri noi


come non quotarlo......ha perfettamente colto nel segno nei perversi pensieri malvagi delle sh, ormai si pensa solo ai soldi e logicamente a conti fatti con la loro filosofia se possono fare titoli a macchinetta e guadagnare milioni e milioni di euro beati loro logicamente vanno a discapito dei veri giocatori che vogliono un gioco duraturo in tutti i sensi ma loro se ne fregano....mettiamoci il cuore in pace va
ma guarda io sarei disposto anche a pagare un canone.
Solo che dovrebbero fare un fps coi controcazzi e innovativo.
...bha..


probabilmente lo faranno...un bel bf3 fatto bene, pensato anche per cw e col supporto giusto per esempio potrebbe anche essere col canone e potrebbe avere un buon successo lo stesso in fatto di fatturato complessivo ( vendita gioco + canoni) anche se di certo la maggior parte della clientela di oggi li manderebbe affangala facendo crollare le vendite tout court... dovrebbero provare e vedere che succede...
ma il canone per cosa? mica è un mmorpg che i server li forniscono a loro spese e mantenimento , i server son privati qui far pagare il canone sarebbe un vero furto se fanno una cosa del genere su un fps vendono 4 copie
no ma infatti per "controcazzi" intendevo anche con tutto ciò che un canone prevede, ovvio.
Una cosa fatta bene e "in grande".


ormai stai diventando uno di loro , hanno plagiato e modellato il tuo cervello a loro piacimento, è questo il risultato che stanno facendo le sh di oggi per ciucciare il cervello alla gente e convincendola che tra un pò per avere un cazzo di gioco NORMALE bisogna pagare un canone . questa è la prima ipotesi, la seconda è che tu odi questi bastardi delle sh (come tutti noi) e le teorie del canone ma ti stanno pagando (spero in via monetaria e non in natura) per fare propagande e diffondere la teoria che pagare il canone è una bella cosa





super-pag candidati alla casa bianca