Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

tornando IT:

il server browser in game è inutilizzabile... non ordina per ping, non ordina per nome, non ordina per player... insomma non serve a un cazzo.

C'è un server browser di 3° parti che supporta la beta? Mi veniva in mente ase (dai tempi d'oro), ma yahoo l'ha chiuso...
lol, non avete mai giocato a 120fps su un monitor crt a 120hz e su un server che uppa quanto basta

cmq è incredibile che non abbiano messo almeno i server in ordine ALFABETICO!


ase... avevo l'account a vita



ma non si è detto questo.
si è detto che con 30 frame si puo giocare benissimo mentre c'è chi sostiene (Angelonero87) che con 30 FPS si è al limite della decenza.

Non è vero, ma proprio per niente.
Cmq il 3D è diventato un assillante ricerca della prestazione,
era meglio quando si parlava del gioco e delle sue dinamiche.
come mi connetto ai server conoscendo l' ip?

per ora non si può


Ho detto una stronzata, ho provato ora e fa dai 35 ai 40 fps, abbastanza stabili direi
è che abituato ai miei 15fps il 30+ mi sembrava il paradiso
Consiglio di provare D3Doverride
Ho letto un po cercando su google ma nn ho capito bene, che sarebbe?
E un utility che serve per forzare il triple buffering lo trovi dentro riva turner
a me non funziona su bc2

ma sopratutto quando uscià la nuova versione di riva tuner? mai?


Io non l'ho mai provato,riva turner è un pò stagionato effettivamente è da agosto che non aggiornano(personalmente non uso nemmeno quello )
mi dite gentilmente un programma per vedere quanti fps faccio in gioco?
ero rimasto a cs che li vedevo da console col net_graph 3 hiihih
thx
Fraps:

http://www.fraps.com/
io uso fraps.
Cmq regà angelonero ha ragione.
Le consolle sò na cosa i pc so n'altra.
Gli fps necessari affinchè un gioco per pc sia fluido in tutte le parti sono almeno 60 di media e questo è un dato certo, non si discute.
Per non parlare del fatto che un gioco per pc, ottimizzato per pc, ha sempre qualcosa in più della versione consolle quindi non sarebbero nemmeno confrontabili..
si ma sopratutto....ma che è il forum di hw upgrade?
Ho installato Fraps e l ho fatto partire.
Diciamo che c'e' qualcosa che non va
Mi dà dai 20/25 ai 47 fps , in media diciamo sui 30/35
(ho messo qualsiasi cosa al minimo)
Ma alla percezione visiva e di fluidita' gli fps non sono mai cosi' tanto secondo me.
Oltretutto in ogni movimento brusco od esplosione si blocca e va a scatti tutto quanto ma gli fps restano segnati sopra i 20.
Anche da fermo in ginocchio con zoom di cecchino o assault e' impossibile mirare perche' il movimento non e' mai fluido ma indica sempre sui 30 fps .

Cosa c'e' che non va?
se hai invidia aggiorna i driver per me era uguale
io non riesco in nessuna maniera ad aggiungere amici alla lista e joinare insieme a loro
è brutto giocare ad una beta da soli


dovete aggiungervi a vicenda nello stesso momento e appare la request, poi va
Ma il joystick si puo usare per pilotare l'eli?? ditemi di si vi prego