Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



non mi sembrano per niente uguali, sia nei dati di questa fake recensione sia da quello che posso vedere in real con i miei occhi.


madonna cosa sono niubbo!
ho vergogna di me

thx xD
Una media del 5% di differenza di prestazioni mi sembra + che trascurabile.

cosa avrebbe di fake quella recenzione?
certo, se 1280x1024 fosse ancora la risoluzione di punta e se i dati riportati fossero veritieri.
ho avuto modo di provare con mano, ripeto, ed è come dire che al tempo la x1600xt andava come la x1800, o che la 8800gt va come la 8800gts.


A che risoluzione e che filtri applichi?
Io c'ho giocato 2 orette con delle impostazioni intermedie a 1920x1080
Per curiosità dopo ci riprovo e posto i risultati
Alto, hsbao off, full hd


Un parere sulle Ati 5850/70 invece?


Sono eccezionali ma aspetterei la serie nuova di nvidia prima di prenderne una in modo da fare un raffronto e godere di un ribasso di prezzi.

anche questa è fake?
http://www.guru3d.com/article/radeon-hd-5770-review-test/14

stando alle statistiche di steam 1280 x 1024 è ancora la risoluzione di punta (praticamente a parimerito con 1680x1050).

Perché i dati riportati non sono veritieri?

Ottime, con il sistema in firma sto tra i 75 e i 120 fps
dettagli high
AA 1x
AF 16X
HBAO=0


e come mai tieni l'aa off?


allora, la 5870 provata con core i7 e la 5850 provata con l i5 piu performante, entrambi con 4gb di ram ddr3 vanno da dio.
ovviamente aa 2/4x, hbao off e 1680x1050/1920 come risoluzione. diciamo che finche non cè fermi (non che poi vadano male eh, ma non si sa ancora come andrà fermi) sono il meglio per giocare a bf, e la differenza tra le due è quasi minima (cioè se la prendi per bf e altri fps ti conviene la 5850 come prezzo prestazioni)


se fermi darà le pappe a ati ( e non so se sarà cosi, anzi credo fermamente che non sarà cosi) non vedremo un calo di prezzi.
infatti:
-se fermi andrà molto, lo venderanno a 600 euro rendendo le 5870 (che trovi gia ora sui 300 euro) la piu performante come rapporto qualità prezzo.
- se fermi andrà da culo rispetto a come vogliono farci credere (10 fps in meno, 10 fps in piu o come la 5870) verrà venduto minimo a 400 euro, rendendo ancora passabile il prezzo delle 5870.
morale della favola: non aspettatevi ribassamenti di prezzi della serie 5xx0 ati quando uscirà fermi.


poi in PM se puoi/vuoiu mi spieghi come hai portato il core a quella frequenza


Sostanzialmente spero in un panorama simile con quanto successo con queste 2 ultime serie. Quando la 5870 andrà sotto i 200 euro fra 1 annetto o la ..sarà mia!




Il problema pare risolto con i nuovi driver nvidia va molto meglio, a 30 fps scoppia una bomba si blocca -_- , 60 / 70 è il minimo x giocare decentemente x me.


ma non dire cagate... come cazzo fai a giocare a 30fps


piano, se fossero 30 fps fissi in stile console sarebbe godibilissimo (sulla 360 si gioca meglio che sul pc che me ne fa circa 50 di avg) il problema è che i gap tra min e max rende il tutto piu scattoso.


basta solo che un giro ti compri il top di gamma e gg.
io faccio sempre cosi, ogni top di gamma cambio vga vendendo la mialapago poco