Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



chiedo scusa.
mi accodo alle scusa, sorry


a sto punto comincio a pensare anche io che vuoi prendere per il culo.
Cmq se vuoi una risposta è si:
quei tuoi nuovi acquisti vanno più che bene ma la risposta che hai fatto è sembrata "un po stupidina" per questo le perplessità di Dark (e non solo)
Mi spiegate una cosa dell'audio perfavore?

Io ho un paio di cuffie 5.1 con relativa centralina in grado di campionare in Dolby Digital; il gioco viene presentato in DD però la centralina mi campiona il suono solo in Dolby Pro Logic.

E' la beta che ha il suono mozzato?
no acero non voglio prendere per il culo ne te ne dark e nessun altro, è che nelle due pagine di prima non cio capito una mazza tra configurazioni avorclook schede video processori e non volevo spendere soldi (tanti) per poi non potermi gustare a pieno il gioco, quindi ho preferito chiedere


ah ok, allora ti chiediamo scusa se abbiamo frainteso.
Sai su NGI ci stanno strane persone e pensiamo sempre male
Comunque quel PC che vorresti acquistare sarebbe un ottimo PC.
Se vuoi ti do il link (in PM) da cui ho acquistato io.
Poi valuti te.


Ho provato l'E6850 (2,8ghz contro i miei 3,2ghz attuali) con una ATI HD 4870 (mi pare), 4 gb di ram DDR2 800 mhz e Windows 7, con alcuni settaggi alti ed altri medi, risoluzione 1920x1080 andava dai 40 ai 60fps
Tenendo presente un clock di qualche centinaio di mhz superiore e una scheda ATI abbastanza più spinta direi che ci siamo con la sua richiesta (e anche la mia), con una spesa di 250€ si ha allungato la vita del sistema di un anno buono, quando poi si cambierà anche il resto la 5850/70 sarà ancora una signor scheda, e non penso sia nulla di campato per aria.
Per il resto hai ragione nel consigliare di aspettare la release finale ma non ci spero molto nel lavoro di ottimizzazione ad un mese dalla release, quando un gioco normale sarebbe già in gold.
Se ci fidiamo della DICE hanno già scritto che in questa beta non ci sono tutte le ottimizzazioni previste per pc.

Mi incuriosisce quello che hai scritto io con un quad 3ghz, 4870 1gb, 4gb ddr3 1600mhz oscillo dai 45 ai 60 fps.

Vai a capire ora dove grava il gioco..se con un E6850 fai più o meno gli stessi fps.


Ma anche no, 30 è un grosso compromesso. Per giocare decentemente bisogna essere intorno ai 90 così nelle fasi più concitate dove si perde un 30% si rimane comunque sulla frequenza di refresh tipica di un LCD da almeno 20".
Ma infatti quando il gioco cade a 45fps..tiè 40fps proprio perchè mi sono esplosi ad un cm tutti i santi tirati per me rimane comunque giocabilissimo e fraggo pure bene.

Finchè il mio occhio non avverte scattini me ne frego di ping e fps...
scusate sapete dirmi come mai non mi fa bindare il tasto destro del mouse con nessuna opzione nel foot control?

Grazie


Imho son segate mentali da nerd pro picciisti.
il server browser in game è inutilizzabile... non ordina per ping, non ordina per nome, non ordina per player... insomma non serve a un cazzo.

C'è un server browser di 3° parti che supporta la beta? Mi veniva in mente ase (dai tempi d'oro), ma yahoo l'ha chiuso...
il problema principale è che con queste nuove vga la gente non capisce un cazzo.
una 5770 non è migliore di una 4870/90, ma bensi è una scheda video piu recente ma di fascia media, garantendo quindi fps minori.
riassumendo, se vi state rifacendo il pc e volete giocarlo con un minimo di dignità (tutto maxato con aa 2x e ombre al minimo/medio, 1680x1050):
-nvidia: gtx260-gtx280-gtx295. ati: (al limite proprio però la 4850)-4870-4890-5870-5850-5970.
-processore: quadcore qualsiasi- i5/i7 intel- phenom II x4.
ram:4gb marca o modello random, ddr2 o 3.

se vi accontentate di dettagli mediocri:
8800gts/gtx,8800gt, ati 4850, dual core random (core due duo/phenom II x3-x2), 2 gb di ram ddr2/3.

se vi accontentate di dettagli minimi:
-siete dei barboni.

i portatili non li considro nemmeno.


non mi hai capito:
l'audio viene processato da solo 1 core quindi chi ha un dualcore si vede dimezzata la capità di calcolo.
Per questo consiglio di tirare su le frequenze almeno a 3ghz, che ci arrivano tutti e senza problemi.



sbagli colonna nel menu.


con che risoluzione giocate?
Fusta non fare disinformazione la 5770 è uguale ad una 4870 e consuma la metà
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2301/ati-radeon-hd-5700-directx-11-per-la-fascia-media_5.html


dimentichi la GTX 275 che si piazza tra GTX280 e GTX285


anche 4770 e tutti gli obridi/versioni overclocked che si piazzano nel mezzo