Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

Niente danni, è tutto sotto controllo, anzi sono sorpreso per la facilità con la quale si ha accesso all'overclock.


i bug della beta sono stati esposti ai DICE più che sufficientemente e lo scopo era quello di non ritrovarseli nel prodotto finito.
Mi pare ovvio che se hanno delle priorità non perderanno certo del tempo a correggere la Beta, penseranno piuttosto a sistemare la versione finale.


Fonte??? Speriamo perchè io non ho trovato una conferma ufficiale.

Sembra infatti che non metteranno + patch sulla beta, a meno che non gli avanza del tempo....

E ci credo poco con tutti i bug che devono risolvere



sei simpatico come un herpes inguinale.
i mod la gente li fa, li ha sempre fatti e li farà.

ed essendo appunto mod, il modo di farli girare si trova.
anche senza il "permesso" dello sviluppatore del gioco utilizzato.
i tool per moddare li usan le pippe, i mod migliori son sempre stati fatti da programmatori con i controcazzi, infischiandosene degli eventuali tools.
tipo conversioni totali.

mod di fps ne giran tipo da sempre, d prima che fornissero i tool per moddare annessi o scaricabili, eh?

i bf li ho giocati tutti, con lo stesso livello di risultati di qualsiasi altro fps a cui mi sia mai dedicato.
fa fede la signature.

il discorso mod di bf2 era perchè penso che i mod usciti per bf2 rappresentino alcuni dei migliori in assoluto, non solo del brand bf, ma proprio di tutto il panorama fps in multi.

non aggrare la gente che non conosci così a a caso, rischi di finire spanato.
anche in game, eh?
Poi però il mod lo hosti in casa.


mai giocato con client moddati ?
sempre e solo via steam o la schifezza della ea?

vi manca una realtà nemmeno piccola di esperienza videoludica.
da quel settore son uscite cose fantastiche, gente famosa che oggi sforna giochi che compriamo è partita da li per farsi conoscere.
riconversioni totali.

Guarda io per ora ho praticamente sempre usato l'assaulter, e una delle prime cose che ho imparato (a mie (bestemmie) spese) è di costringermi alle piccole raffiche stile css, e di puntare alla testa quanto più possibile.
Usando il secondo fucile d'assalto sbloccabile, che è anche il più preciso, puoi segare chiunque a qualunque distanza.
Per gli incontri ravvicinati ora uso la terza pistola sbloccabile, che è qualcosa di devastante


Che schifo.

PS: che palle non potevate lasciarlo di là il thread?


MA TACETE!

Lasciategli friggere il PC ,loads of fun.
Pregusto già quando loggherà MSN dal computer della biblioteca lamentadosi che il processore è diventato una palla di fuoco
non ho capito da dove viene sto topic, ieri non l' ho visto.


BUM !

Ma anche no eh ? Sviluppare una mod è diventato così complesso che anche con i mod-tools ufficiali è dura , senza di questi è durissima. Se poi ci metti anche che il pubblisher del gioco vuole metterti il bastone tra le ruote diventa impossibile.
E' vero una volta c'erano ben pochi tools ma le mod erano anche più semplici e i padroni del gioco (mi viene in mente la Valve) supportavano le mod.

Per BC2 salvo ripensamenti (e non credo) ben difficilmente vedremo qualcosa, hanno fiutato i contenuti aggiuntivi a pagamento e non vogliono farsi soffiare la gallina dalle uova d'oro.







appunto.
Il mod lo puoi far funzionare FORSE (e ripeto FORSE) in una rete "familiare" ma nulla a che vedere con i 3 milioni di server ranked di cui puoi disporre con le mod "ufficiali".
Il bradley in quella mappa se lo piazzi nei posti giusti non fai passare nessuno, mi spiego meglio per esempio nella 2 ondata quando l'attaccante ha preso i primi due obbiettivi, c'e' una dunetta con le staccionate che rivolgono verso l'obbiettivo B.

Se tu piazzi li il bradley nella posizione sopraelevata con una casa sulla destra, le casse davanti e una duna di fronte non ti prende nessuno a quel punto posso fregarmene di mostrare il di dietro del carro e metto il bradley di lato in modo tale che spari tu, il coassiale del tipo sopra e non solo anche quello che spara dalla fessura, hai un volume di fuoco cosi elevato che da quella cazzo di dunetta non riesce a uscire nessuno.
Il T90 sia che passa da sopra o dal sentiero e' il primo a vedersela male perche' essendoci la duna con una pendenza quasi 90° :Asd: se sbaglia a venire giu si incassa sul terreno ed esplode, da destra se passa dal sentiero con la strettoia ha la visuale ostruita dalla dunetta, mentre chi sta dietro a difendere ha l'iniziativa di sparare con i milioni di nascondigli che ci sono subito li dietro, oltre alla casa che e' chiaramente li subito dopo e' difficile passare. Peccato che in sta beta del cazzo il bradley non puo usare il tasto secondario che spara col tow, perche' se cosi fosse...

e' stata una bella partita, gli uav che arrivavano per shottarmi il carro venivano cecchinati subito, l'unica cosa a cui dovevo stare attento era evitare i mortar strike, ma li appena li vedi basta che fai retro e aspetti che finisca e gg, avevo pure 2 ingegneri che mi stavano incollati al carro


orca troia


hai ragione ma siccome non sapendo come l'avrebbre presa Crusader non ho voluto calcare la mano, ma giuro che ci ho pensato

gg a crusader per aver dimostrato che anche prendendosi in giro (in tranquillita) ci si puo fare 4 risate e poi paint è paint


ne parla qui ma efffettivamente parla solo di release, spero non sia così altrimenti comincio già a disistallare...

sta patch andrebbe come minimo testata in beta...

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/884869-we-need-solution-dual-core-gaming.html


Vabbè a parte il prone che il CAPO della DICE ha scritto a caratteri boh diciamo fontsize= UBBA che NON metteranno il prone e di farla finita di rompere i coglioni (cosi ha scritto in svedese) puoi dirci dove hai preso la fonte della prossima futura patch per la questione gpu ?

Ok ho letto il tuo ultimo post con il link thx
Regaz' ma pensate davvero che nel tempo da qui alla release cerchino di aggiungere/togliere qualcosa ? Semmai, forse, può darsi, con un po' di culo nelle patch future ma non si rischia di toppare la dead-line con modifiche importanti.
Com'è già stato detto questa beta è una demo , quel che potevano fare l'hanno già fatto e lo vedremo solo nella final alla quale con mooolta calma come sono soliti fare i DICE apporteranno in futuro qualche piccolo cambiamento.


Si ciao


no Beta e Demo sono due cose separate
Cmq concordo col fatto che era normale aspettarsi bug anche grossolani nella Beta:
la sua funzione è scoprire i problemi e dare un'assaggio di quell oche sarà il gioco.
Finchè non si riusciva manco a giocare causa lag ok ma non si può pretendere che rendano la beta un mini gioco stand alone e lo ottimizzino.



si vabbè..