Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

magari (sicuramente) è gia stato detto/chiesto, se compro la key da g2play la posso attivare su steam?
Sono tornato raga, ero in un cella buia e tutta scura


Ho provato il gioco, non so se l'avete detto ma ci sono problemi di prestazioni per i possessori di nvidia in particolare gtx260. Su ati invece si registrano ottime prestazioni anche per possessori di schede a 512mb. Fra poco i driver supporteranno il prodotto da una parte e dell'altra.

Disattivate il bloom che quell'effetto sulla neve è osceno.

Sento la mancanza del prone in maniera fottuta, quando mi sono trovato sotto tiro di un cecchino era veramente difficile mantenere la copertura.

in dx 9 il gioco perde frame rispetto ai dx 10

L'ultima opzione video hbqualcosa mangia fps in maniera oscena

La mini distruzione è una fottuta figata e da veramente un tocco in più al gioco di squadra (muoversi nei giusti modi ecc..)

Con un carroarmato ho fraggato una cosa come 12 persone in 1 min

Elicottero: gestire il mitragliatore mi è risultato veramente troppo difficile, non so se è un bug, un problema mio o una cosa voluta ma ogni volta che sparavo il refresh del monitor diventava distorto e quindi mi è quasi impossibile killare qualcuno.

Il reparto audio è da urlo, con le cuffie 5.1 ho provato immensi orgasmi.

Con il mio sistema: amd 945@ 3ghz+ati 4870 1gb+ 4gb ram ddr3 non vado mai sotto i 40 fps settando tutto su high (vsync e hbqyalcosa off, no AA, AF 16x) in full hd


Scusa ma come switchi tra DX9 e 10? Grazie.
io invece odio l' apache... con le armi normali gli fai una sega a quanto ho potuto vedere
qualcuno sa come abilitare il toggle crouch e se si possono salvare le armi e i gadget vari su una classe?


secondo me ( ma non sono troppo sicuro ) sulla ps3 c'era una funzione di automira che aiutava parecchio. col medico più che fare più danno, facevo delle kill da distanze assurde...
comunque USATE LA Q CAZZO altrimenti non si sa da dove minchia arrivano i nemici


Vai in documenti cercando la cartella di battlefield e dentro c'è un file "settings.ini"

Alla voce directx cancelli "auto" e scrivi "9".
Niente prone e lean?


ho una nvidia gtx260 e gioco con tutto a palla in 1680*1050 (non so se in dx9 o 10 non ho trovato l opzione) + processore intel e8400 senza il minimo problema
Dove si disattiva il bloom?
documenti/b2beta/settings
su bloom metti "false"

edit: facciamo un nuovo thread per raccogliere i nick in gioco per trovarci?
oppure addatemi : mdarambo

edit:
ah ok è già stato aperto con la mia stessa idead


Notare l'uso di un quad core
da 5 minuti non mi prende i dati personali quando loggo, "dovrei" essere al 5o livello, mi riparte a 1... -.-

ah, poi non mi trova server...
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/378465.page



Utilissimo, grazie.
attenzione all' inattività, a me prima si è sconnesso e mi ha perso i kit settati ( non quello che ho sbloccato grazie a dio )
mi da registrazione fallita per la beta key pc, sono finite ?


Non c'è mai stato il lean su bf.
A me a volte comincia a muoversi da solo, se mollo tutti i tasti si muove automaticamente verso una direzione e non mi fa correre

a qualcuno è successo?


No, però mi è successo che il PG spawnasse sparando...