Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

Anche io ce l'ho su Steam ma ancora non me l'ha patchato
vediamo sta patch...
e chi lo ha scaricato senza steam??

Ma su steam appare, ad un vostro amico esterno, il server dove giocate, ste state giocando a Bc 2 etc etc ??
Ma poi su Steam come si fa a scaricare??
Su Steam te lo scarica in automatico.....fai right click sulla voce del gioco e fai search for uptade o updtade list history...puoi decidere se farlo patchare in automatico ad ogni avvio di Steam oppure farlo in manuale...in teoria ..

...in teoria perchè a me non ha patchato una fava



si ma la beta dove lhai presa in steam??cosa hai digitato??
Io non la vedo.
Vado in cerca, metto bad comapny 2 ma nada.
Se non hai preordinato da steam niente beta su steam.
per togliere il Bloom:

Documenti - BFBC2Beta - Settings

Bloom=False

Se l'avete già postato, amen



ecco svelato il trucco.
E noi che abbiamo scaricato da torrent la patch come la prendiamo??
non ti sei accorto che a ogni avvio controlla se ci sono delle patch e le fa scaricare?
A me dice sempre che non può trovare la patch o per problema di connessione o server down

Comunque a me sta divertendo parecchio...però avverto un qualcosa che non mi convince del tutto (ma non capisco cosa)

edit: aggiornato. dovevo eseguire l'updater come amministratore
su masked gamer è uscita la review della beta http://www.themaskedgamer.com/bf-bad-company-2-beta-review/

non dice nulla che non abbiamo già discusso, ma almeno mi sembra un analisi decente...


A me ha fatto da solo


che roba è il bloom?


Quello che ti fa perdere la vista accecandoti
Io l'ho disattivato ma la vista la perdo uguale.
Troppe menate con quel fumino di merda bianco da per tutto su scenario bianco e soldati con divise bianche, pure i veicoli son bianchi, e gli alberi che si smontano tipo lego con tutti i rami che ti vengono addosso + sbuffi di neve per i colpi + esplosioni.
Quando tenti di vedere un fante in mimetica, lontano, dietro un cespuglio in mezzo alla neve, dietro esplosioni, dietro sbuffi di neve, con iron sight, ti fotti la vista.

Ah, e poi mi devono spiegare perchè cazzo il mirino del cecchino fa quell'effetto del cazzo e della merda sui bordi. Fa cagare e da fastidio, non si vede un cazzo.
Datemi uno stracazzo di AWP.
Sui veicoli fai le carneficine


dio santo, c'è un modo per non diventare ciechi o devo giocare con gli occhiali da sole come se sono in montagna?
è colpa del bloom?


sbloccate mine AT: fanno un botto della madonna (con relativa zolla estirpata. ), ma i carri devono passarci proprio SOPRA, mica come in bf2 che bastava avvicinarsi ed esplodevi.


Verissimo. Una vera merda, come si fa a sparare con quella roba non lo so. E poi cazzo è possibile trattenere il fiato? Non sono mica riuscito a capirlo, bho.

Cmq bho in generale sto gioco...mah Ora non vorrei dare conclusioni affrettate ma BC1 me lo ricordo molto meglio. Certo non graficamente (anche se la diferenza non è così marcata eh), quanto più per il feeling generale del gioco.

Qui spari e non si capisce un tubo, sembra di sparare alla mozzarella, non c'è un bel feeling con le armi, non so.

E poi cazzo non mi van proprio giù le classi. Imho son riuscite a peggiorarle:

1) Il C4 al cecchino. Ma che cazzo di senso ha? Non a caso non lo usa nessuno. Ma poi mi devono spiegare a cosa serve il c4 ad una classe statica che sta nelle retrovie, a minare la casetta A/B? Bella roba del cazzo.
Prima invece ce l'aveva l'engineer, te ne andavi in giro con smg a fare slalom tra i carri e farli saltare coi 2 gaggi dentro. Mai divertito così tanto.
Ma un attimo perchè come unlock cos'han dato al cecchino? L'attacco aereo (o mortaio o come si chiama, che prima aveva il medic) quindi appena preso l'attacco aereo nessuno cmq userà più il c4 che diventerà ancora più useless. GG la mia classe distrutta.

Inoltre pare sia ancora presente il bug del suicidio col C4 (alcune volte pur vedendolo atterrare sopra il carro armato, ti esplode sotto ai piedi)
In pratica ho giocato 3 partite col cecchino col pompa+pistolina per ricreare la classe di BC1, insomma nammerda.

2) All'engineer han messo le mine anticarro (mai vista roba più useless visto che nessuno ci passa mai sopra a meno che non gliela vai a piazzare davanti mentre ti sono ad 1m) ed il bazzoka del cazzo che prima aveva il demolitore (cioè la classe in più che han eliminato)

3) L'assalto è rimasto grosso modo uguale, fondamentalmente la più noiosa/classica tra le 3 classi. Ha in più la cassetta con le munizioni...apperò.

4) Il medic non so cosa abbia di nuovo perchè di base odio le mitragliatrici pesanti, cmq in BC1 era una ottima classe ed immagino lo sia pure qui. Ah, però prima aveva il mortaio che ora ha il cecchino, chissà quale meraviglia gli han messo in sostituzione.


Fanculo va.
I confronti servono solo a dimostrare che il gioco è ottimizzato col badile per ora. Spec hi end che fanno max 20, spec medie che fanno 50 60 tranquillamente.

Io con un dual 2.6 8800 gt 512 e 4 gb di ram 1680*1050 faccio da 10 a 25. Aspettate a spender soldi