Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

radeon 5870, 4 GB RAM, i5 750

1920x1200, 4xaa, 16x aniso, tutto al massimo e hbqualcosa on viaggio dai 40 ai 60. L'insieme graficamente fa la sua porca figura

Il gioco mi piace molto (ho giocato a tutti i battlefield fin dalla demo di bf 1942), come al solito con una squadra che si sà muovere ci si diverte infinitamente, se si gira a caso e solo per uccidere senza concentrarsi sugli obiettivi...no comment


da quello che si dice in giro sembra che pcw/cw sarà 4on4, quindi suppongo ci saranno anche mappe piccole senza veicoli infantry only.


bella merda
qualcuno mi spieghi i 3 settaggi per il mouse... con il cecchino sto diventando scemo, è difficilissimo killare qualcuno in corsa, o laggo troppo io, o devo mettere a posto le 3 sensibilità, o devo reimparare da 0
ho notato che cmq la maggior parte dei cecchini spara spesso a vuoto


ste nuove ati tirano bene




mi sembra normale.
Un berasaglio in corso lo prendi di anticipo.




perchè si puo settare DX10??



40-60 e ti lamenti??
in vista e 7 le dx 10 vengono abilitate di default o sbaglio?
A momenti dovrebbe essere disponibile la prima patch della beta.

L'updater riconosce che hai una versione precedente del client ma attualmente non riesce a scaricare la patch per aggiornare.
A me ha patchato e installato


Same here.
Sto gioco spacca gli occhi tipo operation flashpoint 2.
Mah, ha buone prospettive ma non mi pare 'sto granché. Non mi ha colpito finora.


A me si, dritto nelle retine e credo che mi abbia anche incrinato i cristallini.
E che dovrei dire io che stavo giocando a Masterpiece Effect 2 e ho staccato per provare 'sta roba?
Non riesco a capire se mi piace oppure no
Scrivete un po i vostri nick che proviamo a giocare un po insieme ora che han fixato la server list.
Kronoski io
imanewbie
Ma che palle come è possibile che è cosi pesante...spero proprio che sia Port Valdez che sia cosi a causa della contraerea GDR e tutto quel fumo inutile....

porca troia come scatta criiiistooooooooooooooo


comunque veramente, mi sta spaccando nel fisico e nella psiche sto coso, mi stava venendo la nausea e sono andato a dormire un'oretta senno mi veniva l'epilessia
HD5850, quad core, 4GB ddr2 e non fa una smorfia tutto in High e senza AA.

Pure quando mi bombardano il culo in 30.


e me no male che via avevo chiesto se mettevate la tag NGI cosi da riconoscerci subito
ma la pacth è automatica??
a me ha patchato ora su steam.
Cmq io ho la tag italia. :P ora metto NGI
Addatemi gogo