Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



Prima di fare qualsiasi acquisto inutile, leggermente più veloce quanto?

Quanto costa una 8800 usata?

EDIT: ma non c'è proprio modo di vedere il ping in game? =_=
8800gt
dual e6600 2.4
4gb RAM
e va da cani ...

Uomo del Monte come cazzo fai a giocare fluido a quella risoluzione -_-
allora, qualcosa l'hanno sistemata.
Lagga comunque ma un po meno e si puo giochicchiare.

Una 8800 adesso si trova a poco.

Tempo fa misi un'annuncio sul PC che si vendeva mio fratello.
Se qualcuno è interessato


Ma siete sicuri che va a tutti fluidissimo? Avete guardato gli fps?

Uno mi dice che con la 8800 va di lusso, phil dice che va da cani.

Need maggiori info.
Io per esempio ho una HD4890 e mi va in merda il gioco. Probabilmente i 2giga di ram non mi bastano
Io con un sistema come quello di phil, per quel poco che son riuscito a giocare, vado tranquillo mi pare. Non ho visto gli fps, ma con dettagli medi e risoluzione 1280x1024, penso di essere sui 40-50 in situazione incasinate
Infatti vorrei più info anche io ....
Ho una 8800 gt ma mi gira proprio male sia LOW che HIGH ed a qualsiasi res.

tra i requisiti raccomandati su http://cyri.systemrequirementslab.com/srtest/ come GPU come CPU e persino come OS non mi passava ..
Voleva un modello più moderno che tra le altre cose supportasse anche gli shader 4.0....
Con questa conf insomma superavo a malapena i minimi ...

Cmq appena arrivo a casa appiccio fraps e vedo esattamente quanto fa
Ho lanciato anche io il programmino sys requirement

è uscito un FAIL grosso come una casa sono un pelo sotto al minimo a causa della CPU, tutto il resto ce scritto pass

AMD x64 4000+ ma lui vuole un dannatissimo dual core =(
Io sono un po' sotto solo di cpu. dual a 2 ghz e io ce l'ho a 1.86. Tutto il resto me lo passava ma nada
15 fps


ho un e6550 ( dual core 2.33 ghz )
8800 gts da 640mb
4 gb di ram ddr2 ( seria però, ocz che gira a 1111mhz )
e giro su win 7

non so quanti fps faccio, ma va tutto fluido e tanto mi basta. risoluzione già detta, dettaglio massimo, ombre e particelle medie, aa 2x hdr disattivato e vsync attivo
ho fatto uno screenshot ma esce bianco
Io ho un dual core e6750 2.66 ghz 8800 gts 2gb di ram e a 1280x800 85hz dettagli medi va tutto fluido.


Configurazione quasi uguale alla tua (8800GTS 512mb) in 1920x1080 e tutto a medio va abbastanza male, ma l'ho provato davvero poco
Che SO utilizzi?

Uomo del monte tu che configurazione hai?

EDIT: ho letto solo ora
Io sarei curioso di sapere gli fps che fate.
Io utilizzo XP

sui raccomandati e' consigliato Seven Vista ma credo sia solo per il discorso directx 11 no?
Uhm io vi direi che i possibili problemi sono tre, se vi risulta pesante anche abbassando i dettagli:

1) Poca memoria della vga? Io dopo gta ho deciso di prendermi la 4870 da 1gb, e a seconda di come il sw gestisce la memoria video può fare la differenza.
2) Poca RAM. Due Gb per l'intero sistema dubito che bastino ..e anche avendone 4 o più è consigliabile un OS a 64 bit, perchè ve le veda tutte e non vada a sottrarre la memoria delle altre periferiche.
3) CPU limited...magari non per la potenza in sè, ma perchè è ottimizzato per più core.

In ogni caso le textures sono brutterrime anche a dettagli alti.

PS: passate a 7 64 bit, vi assicuro che ne vale la pena
E6750 2.66
2 Gb ram
8800GTS 640Mb
1280*1024
Dettagli medi faccio dai 35 ai 55

Se metto qualcosa su high (dettagli e texture) passo a 30/40
Se mtto su high (dettagli texture) vsinc vado a 20/30

La butto li, spero e quasi sempre è cosi che essendo in beta non è ottimizzato al meglio (non sarebbe il primo gioco al quale partecipo in beta e poi la release è mooooolto meglio in termini di prestazioni).
Resta il fatto che tanto leggero non è per niente...e cmq siamo alle solite i requisiti minimi oggi giorno servono SOLO a farti comprare il gioco, non certo a farti giocare al minimo.

Azzardo dicendo "il RE è tornato (almeno sino alla sua 3 incarnazione)" ma mi diverte e il feeling c'e' tutto, un cosetta sul netcode, lag a parte e pippe mentali escluse, i colpi paiono entrare, certo ce ne vogliono un po per abbattere un bersaglio, ma non faccio molto testo sto usando il medico e le sue armi sulla lunga succhiano parecchio.
Le texture effettivamente oggi (2010) sono un po "povere" ma niente di inguardibile sia chiaro....le palet dei colori della mappa della demo mi uccide ma tant'è....audio


sì. anche se a volte fa cristonare...
comunque per curiosità ho messo fraps. non scendo mai sotto i 20 fps ( che potranno pure essere pochi ma va fluido lo stesso quindi stica )
giocando così però



io preferisco sacrificare fps per il dettaglio
Io sto su seven 64 e ho 4 giga di ram + 512 della scheda video.

Graficamente non lo trovo così accattivante comunque sto titolo.


Ah ecco. No perchè pure io spesso ho la sensazione del "wowow fludissimo", poi attacco fraps e proprio per un cazzo.


calcola che gestisce anche un sacco di elementi distruttibili