Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti





presumo tu possa usare fraps in ogni caso
Comunque sono proprio deluso...non per il gioco in se, perchè e bello...pero e davvero troppo pesante, questo è il primo gioco che il mio computer non riesce a tenere...con tutto a ultra low e tutte le applicazioni possibili chiuse, rimane ingiocabile...le animazioni del lancio delle granate mi appaiono 5 secondi dopo, e la granata parte ancora dopo..

cristo spero che fa cosi solo con la beta senno sto inguaiato

ma crist'iddio ho una gtx 280 che cazzo devo comprare ancora??


Eh, vabbè che io ho un sistema di 3 anni fa, per carità poverello, però ho giocato a crysis con maggior fps tenendo dettagli più alti e non ho mai provato a scalare.
Qua siamo a livelli patetici. Con tutto al minimo e a 1024*768 fa veramente cagare, non è possibile fare 15-20 fps con una roba simile su schermo.
E' inutilmente pesante sto gioco, almeno a dettagli tutti al minimo.
Vedremo con il gioco completo ma sinceramente non sono per un cazzo fiducioso.
Beh Dark Slayer, piangi e piangerai da solo
e io che voglio provarlo con una 3870


si però aspetta.
Hai giocato a crysis nel SP giusto.
Il MP fa la differenza e pure tanto.
Certo è strano che abbassando i dettagli non cambia nulla.
Che PC hai per curiosità??

Cmq secondo me riguardo ai server tutti giù qualcosa li ha spiazzati.
Era impossibile non prevedere una congestione tale.
A questo punto credo proprio che la programmazione del netcode si stia finalizzando proprio in funzione di quello che sta succedendo nella Beta.
Stesso problema
mi gira di merda a qualsiasi settaggio e qualsiasi risoluzione

Imho non spererei troppo in una migliore ottimizzazione per la full

tocca upgradare e gg mi sa
raccatto volentieri beta key dei non soddisfatti!


Ho un pc di 3 anni fa. x1950xt, 4 giga di ram ddr2, procio core 2 duo a 1,86.

Sistema vecchiotto, e sarà anche vero che questo lo gioco online mentre crysis l'ho giocato sp ma



una roba così con gli alberi sagomati a 1024*768 non può veramente farmi 15 fps in quel punto (fraps non screenna anche gli fps? ) e 30 se fisso un muro da 1mm.
Ma vabbè o upgrado o non lo gioco, c'è un cazzo da fà.
Mi darò alle console pure io a sto punto.
Sad but true dark slayer
wow, non faccio neanche 30 fps a 1280*720 con dettagli low

need upgrade al pc -_-
Need che sti cialtroni comincino ad ottimizzare più che altro.
Ovviamente imho eh.



ti fotte parecchio la VGA.

Comunque entrando nel gioco compare scritto che hanno dovuto resettare i server e di non andare nel server browser perchè c'è un bug che fa crashare il gioco.Suggeriscono di andare in Join etc etc
Ma come si fa a vedere gli fps? solo fraps?
in che senso ?
Io ho usato fraps.
Ok.
Cmq ribadisco che il fucile da cecchino che ti danno all inizio è veramente imbarazzante.
Ho sbloccato invece il secondo fucile d'assalto e si nota gia la differenza... ho sbloccato pure il fucile a pompa ma in sto gioco penso sia la cosa piu inutile del mondo lol.

fatti una 8800 usata io con un sistema simile al tuo ( procio leggermente più veloce ) gioco con tutto al max a 1920*1200
Mi aggiungo alla lista di quelli che se la sono presa nel culo, grafica stile pacman e mi sa che faccio pure meno di 15 fps

gtx 280


gg no re.

Il gioco piu fottutamente pesante della storia.
nel bad company 1 lo usavo spesso il pompa, ovvio che nelle sezioni aperte non serve a un cazzo, ma nelle mappe close quarter era una manna.