Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

O il gioco o la beta non sono scalabili per un cazzo.

E' possibile che con ombre su medio + texture su high + dettagli su medio + aa 1 + anisotropico 4 + vsync e a 1680*1050 faccio gli stessi identici fottutissimi fps che con TUTTO low e a 1280*800?

No ma scalabile
a me crasha quando cerco i server
provando a joinare dopo qualche tentativo entro
comunque ( provato 10 minuti ) graficamente pensavo più pesante, a 1920*1200 con dettagli alti, aa disattivato e ombre al minimo non mi dà problemi di sorta
domani mi ci metto bene sotto
in game uso Uomo del monte oppure AniMal ITA ( devo decidere quale portare avanti )
il sonoro e' da sbavare.



se puoi mettiti il clan tag NGI cosi sei piu riconoscibile.



nel senso che ne fai pochi oppure non superi mai un certo limite.
Perchè se hanno messo un limite superiore agli FPS hanno fatto benissimo cosi siamo tutti livellati.



si, effettivamente graficamente alcune textures sono poco definite ma considera che ora ci stanno gli edifici che saltano pure in aria e quindi da qualche parte devono pur alleggerire il gioco.



il sonoro è da 10, no way.
gran bel gioco,bf2 sembra esser tornato.
Ora mi incazzo, da che parte si trova la key da steam?? downloadato la beta a 500 di media ,ero tutta bagnata perchè steam è stato velocissimo.....ma la key dove wtf è?? sto fantomatico menù a tendina con la key non lo trovo


In effetti ci sto guardando ora e non c'è mentre ieri sera c'era, l'ho anche usata

Prova a dare un'occhiata qui se trovi qualche consiglio
ieri sera ho giocato una 40ina di minuti e devo dire che, a parte i bug fastidiosi (browser, friend-list, il personaggio che si mette a correre da solo etc etc), il gioco mi ha fatto un'ottima impressione: sull'audio si è già scritto tutto, la possibilità di abbattere piante e muri rivoluziona il gameplay, l'ambientazione è riuscitissima.....insomma: abbiamo trovato l'fps online su cui nerdare per un bel po'


posso dire con certezza che il gioco crasha SEMPRE se si va nel menu Multiplayer in alto e si clicca poi da tale menù su Server.
Noto che anche in questo momento la situazione è rimasta quella di ieri sera.
Blocco totale del MP.

Intanto ecco l'elenco (iniziale) di armi e gadget



Se vi crasha con Seven provate ad avviarlo con privilegi di amministratore o entrare in modalità beta su Steam, qualcuno cosi ha risolto


il discorso è che non trova più un server e se lo trova ( uno per sbaglio) o crasha e ha ping tendenti a piu infinito.


Avete provato come ho suggerito qualche pagina prima?

Ovvero joinare server a nastro con JOIN GAME anche se vi disconnette poi andare a vedere la History e joinare da li?


no a dire il vero non ho provato ma non posso non notare che Beta appena installato mi apparivano 50 server e adesso a mala pena ne pesca uno che pinga 999.
Ma pure a voi succede??'
Sono riuscito miracolosamente a joinare un server col join game. Ho giocato per 5-10 minuti tranquilllo poi lag a manetta e disconnessione...
speriamo risolvano presto


Lag a manetta pure a me, sono riuscito ad entrare in un server francese usando browser (solo una volta pero, tutte le altre che ho provato era un epic fail) che in teoria mi dava come ping 67....il lag era qualcosa di mai visto

Cristo ero riuscito ad entrare in un server italiano e PB per farmi rosicare mi ha kickato, devo aggiornarlo manualmente


Nel senso che non lo posso giocare perchè faccio 15 fps pure a 1024*768 e tutto a low, e se metto a 1680*1050 con texture high, dettagli medi, effetti medi, ombre medie rimanco spaccato sui 15 fps. Una merda considerando che tutto a low e a 1024*768 con tutto al minimo fa cagare mattoni.

Vabbè gg, passo.


Io ho il tuo stesso problema.......

Speriamo sia cosi solo perchè è una beta...senno ho buttato 50 euro...il computer col cazzo che me lo rifaccio, almeno per ora

Ah come lo aggiorno PB manualmente, che mi ha gia rotto il cazzo.
a me carica la partita, ma poi rimane nella solita schermata di caricamento, ma sento i suoni
come si attiva la visualizzazione degli fps?