Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

50 euro minimo su stim

al massimo si riesce a rubare qualcosa con 4pack+usd, ma credo che non si andrà molto lontani da quel prezzo cmq
Vabbè dai magari in preorder + pacco4 ti scontano una tredicina di euro.
Noto con piacere che i publisher continuano a non capire un cazzo e a fare gli avari.
?


ma un modo per entrare in beta senza fare il preorder esiste? io vorrei comprare il gioco+scatola per evitare il download visto la mia connessione ridicola QQ
magari


Ordinalo da play.com
Sinceramente mi puzza di "niente demo".

Due palle


da quanto ho capito voleva evitare di scaricare la beta


penso ( ma penso eh ) che il preorder si possa poi annullare.
a loro conviene comunque perchè intanto hanno un potenziale cliente in più. o al massimo qualche dato personale da rivendere


No ha chiesto che lui vuole il "gioco + scatola" e la beta (che obbligatoriamente devi scaricare ) per evitare di avere la copia del gioco finale in DD.
Da play.com se ordini il gioco, ti arriva scatolato a casa non è la versione dd da play.com e in più ti da l'accesso alla beta.
comincio a caricare la postepay
si ma da play arriva 20 giorni dopo, non ce la posso fare...

in steam i trust
l' unico preorder che ho fatto su play.com è partito un paio di giorni prima della data di uscita quindi si salterebbero solo pochi giorni dal day one. se invede ti interessa quello allora devi rivolgerti altrove
d2d potrebbe essere una bella rogna per le patch..leggo in giro che impiegano anche diverse settimane per aggiornare il gioco che mettono a disposizione. Devono far uscire una patch apposita.
Vi riporto anche qui quello che ho letto sul blog ufficiale:




Resta da capire se questi distributori daranno le key anche senza il preorder.....
uscito su steam 49.99 €

chi l'avrebbe mai detto eh ?

Ovviamente preorder ovviamente con beta key


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12750966&postcount=1991
beh si grazie io tanto lo prendo scatolato a prescindere