Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

Ma registrarsi su quella pagina... dove?
bene alla fine mantengono anche il PB. non gioco a BF dal primo, magari questo me lo piglio
certo che sta storia della beta chiusa...

ma del single hanno detto qualcosa? o_O
Mi pare di no
Io ho capito che ci sarà...
per esserci il SP c'è, ma è un mistero, non c'è nulla in giro.
ok che BF è sinonimo di online, ma qualche info sul SP possono darla
Ma sinceramente....................








































































































.....chi cazzo se ne frega del SP
Ma dove cavolo è la pagina per iscriversi per la beta?
Beh quello di Bad Company era abbastanza figo, se ripetono con il 2 e fanno un comparto mp degno ci scappa il giocone che MW2 non è stato


in teoria sarebbe questa, ma a me non la apre

http://www.battlefieldbadcompany2.com/#/beta
Rileggendo il post su http://blogs.battlefield.ea.com/ io non la vedo scritta sta cosa della registrazione


prima c'era, ne sono sicuro, e la pagina caricava a un form di registrazione per la beta per ps3, vedrete che rimetteranno la pagina più in là..



non linkano la pagina per registrarsi, ma fanno capire che in qualche modo la key la devi ottenere e posteranno in futuro sul come fare ad ottenerla (oltre al preorder)

ma comunque non si parlava di una open beta?
il single, saranno mappe coi bot
Il primo bad company aveva il single, ma un single single, non un single alla battlefield.
in teoria anche questo dovrebbe avere una storia dietro, non come il primo che era piu "cazzaro" per come si comportavano.
dovrebbe essere piu serio e con un po piu di spessore...
sono più contento della ASSOLUTA ( eventuale ) novità che i soliti 100000 video di gameplay che mi tirano giù mezza trama ( vedi CoD )
"Victory is near. Make the last push"

" data-parameters="feature=oembed&wmode=opaque">
Palesemente gioco del 2010.
Certo che i carri moderni fan proprio cagare eh. 0 carisma, anonimi. Fan pietà veramente.


bon dai gli abrams son fighi, i merkava, poi con il loro stile SPAZIALE che sembran ufo del deserto, pure


ti assicuro che è una delle frasi più portasfiga della storia