Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti







gmt...
anche le mie danze si sono aperte martedì, ma non mi lamento mica pubblicamente


la domanda è: perchè sei sul forum?
perche ho gia giocato abbastanza questi ultimi 3 giorni?
passami account e psw allora che io sono in carenza
anzi se posso dirla tutta il gioco, sebbene abbia un ottima grafica, si presta benissimo all' alt-tab sotto win 7.
in un nano secondo sono nel desktop e viceversa, cosi finche carica il deserto di acatama spammo
a qualcuno funziona con steam senza usare il proxy straniero?

che genio del male
che ne dite di aprire un thread in cui ognuno scrive il proprio nick
in modo che volendo ci si aggiunge alla friend list e si gioca insieme?
Vabbè ci ho giocato un oretta solo conquest : mi pare figo ma molto diverso da bf2. Molto più inf oriented direi. I mezzi sono quasi orpelli o poco più: qui la fanteria la fa da padrone non ci sono cazzi. Comunque molto ben fatto. I colpi entrano, le mappe spaccano però a me sembrano piccole non grandi...boh forse vi siete scordati wake island e similia...comunque tutto ok. Da riprovare meglio con calma.
Cmq spero che a tutti quelli che mi hanno ammazzato con l'xm8 e affini gli resettino le stats e gli bannino la cd key... essere noob al primo minuto del primo giorno che manco i rifornimenti ha il soldatino e scontrarsi con gente a livello 12 che ha pure la bomba h non è bello.... cmq li ho aperti in 2 lo stesso... mo quando mi imparo le mappe so cazzi loro....

oggi lo compro ... deciso
trovate un server


Le mappe non sono inf oriented, non tutte. In alcune ti trovi contro anche tre carri e roba simile, ovvio che in fun trovi gente che sale sui mezzi a caso e il mezzo diventa un orpello inutile che non fa kill.
Ma se il carrista sa quello che sta facendo, il mezzo diventa micidiale. Poi vabbè, in cw poi saranno determinanti come al solito.
Comunque l'xm8 io l'ho sbloccato dopo un'oretta e mezza di gioco, non è che ci vuole tanto


perchè sei un nerd!!!!!!!
se qualcuno vuole giocare xfire: waddafakkk e go (in game Waddafak)


on c'e molta differenza fra l'arma base e l'xm8 cmq lo sblocchi in un ora.Vai su un tdm che fai un botto di punti
E' na figata sto gioco....
Unica cosa che realmente mi da fastidio, è il Vsync che anche se lo attivo quando salgo su un elicottero e uso la mitragliatrice inizia a fa linee a schermo ma nn perde fps, sputtana un po...b'è volevo sapere se c'era per caso una soluzione a riguardo...

Per il resto
xfire: pidoz
se io lo installo alla lan (in casa, non pubblica) di un amico con il mio key, poi quando arriva il suo key se logga con la sua mail worka tutto?
Se avete un ATI e vi scoccia avere caricato quando gli altri stanno già al primo checkpoint, andate in Documenti/BFBC2/ aprite Settings.ini e su DxVersion=auto mettete DxVersion=9

La grafica non peggiora di molto e i tempi di caricamento si annullano.