Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

sto precaricando... 563kb/s con eadm e fastweb 6mega. 2 ore e 37 secondi il tempo stimato.

wat
te lo sbloccano domani?
bo.. io intanto scarico.. hai un pm.


dove sono le torce e i forconi???


non è vero ! ci devi stare 4 giorni per scaricarlo !!


va bene, allora lo metto in pausa!


si ma t'han detto se inizi a giocare domani o venerdì??
ma è ovvio che inizia venerdi -___-" cos'è tutto sto stupore scusate ? è un classico pre load di 72 ore prima manco fossero gli unici a farlo...boh

ehm, qui siamo a 96 ore...


non avevo letto lol

need anche da stim !!11
ao legio sintetizzami che leggo solo gli ultimi post , da steam si fa già il preload?
no si fa il 4.
la gente che ha preordinato la digital delivery dal ea downloader sta preloadando


non leggere le cazzate che scrive Fusta, mandami 50 euro su paypal e ti spiego tutto!


seguro
ci giochiamo il 4 non il 5


identifica il "ci". tutti? fonte?


sorry intendevo noi di ea dm.. pero' sono sicuro che chi riesce a farselo sganciare il 4 dal negoziante di fiducia invece del 5 potrà ugualmente giocare online. Non credo facciano distinzione tra copie digitali e scatolate..

dalla mia mail:

grazie di avere ordinato su Electronic Arts Swiss Sàrl. Il prodotto che hai prenotato è ora precaricabile; clicca sul collegamento in basso per precaricarlo.

ID dell'ordine: xxxxxxxxxx
ID del prodotto: xxxxxxxxx
Nome del prodotto: Battlefield: Bad Company 2 Limited Edition
Data di pubblicazione: 4 marzo 2010
magari giocare in sp, in mp upperanno i server di autenticazione il 5, e senza di quelli non riesci a giocare online, o mi sbaglio?
onestamente credo sia un bene dividere il 2 gli States e il 5 l'europa.
Si crea una minor calca e i DICE hanno la possibilità di sistemare i server nel caso in cui al day one ci sia qualche sorpresa.
tra poche ore gli americanti cominciano a fraggarsi