Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



Mah per me non sono così insignificanti, cmq pareri
cmq tornando all'argomento delle hit box
guardando il video del map pack day 1 ( http://www.youtube.com/watch?v=y-XD8lJUv8g )
direi che questo appena li sfiora neanche di precisione li sega facile con due colpi O_o
forse perche sara' un video della ps3?


probabile

è un video Xbox 360, ogni tanto si vede il "premi (B)"
oh mio ddddio ho un presagio di bbban , solo perchè ho detto che il single player è carino . Un explain almeno ? .


diciamo che di certi contenuti ce ne catafottiamo volentieri
tra un pò dovrei essere in grado di giocare al single anch'io...


cioe? xD
voglio giocare anche io daaaaaaaaaaaaaaaaaaaai xD
Il single è carino
qualcuno ha idea se faranno il preload su steam? perchè se la risposta è no devo preparami pscicologicamente a trovare bestemmie nuove
da steam giorno 4 penso
il single non è male, però come al solito, mi interessa poco . Giusto per famigliarizzare un po con le mappe
Tocca aspetare il 5 con il multy


che mappe ci sono?
nel single faccio 40 fps o__o


sbavv
bah cmq il single niente di che, carino sì ma se uno lo deve comprare solo per quello gli conviene lasciare stare (a me del single non me ne frega niente, se avessi avuto la possibilità di usare già il multi non l'avrei mai giocato), c'ha di buono che le armi sembrano settate come sul multi, quindi ci si può fare un'idea di cosa c'aspetta, peccato che non ho ancora trovato l'mx8 da medico...
ololololol asd asd asd


forse perchè ti sei dimenticato di copiare i due file di testo??
Comq vi pregherei di non fare piu riferimenti al materiale pirata cosa per altro vietata dal regolamento.
Che faccia di bronzo oh....


Che è sta roba?