Battlefield 4

mi sa che aspetto anche perchè ho letto che mettono bf3 in bundle con la serie 8000


funziona ancora?


Sì, mettici però il 2 nel link:
http://store2.origin.com/store/eaemea/es_MX/html/pbPage.battlefield4_es_MX/


non mi accetta la visa, si fottesse la ea


Mastercard virtuale accettata senza problemi .


ho messo l'indirizzo di un albergo, mi dice che non puo verificare la carta di credito E' una visa, potrei con la mia mastercard ma mi ha fatto passar la voglia


Se hai usato lo store2 assicurati che non ti rimandi all'1 quando vai a scegliere il prodotto. Detto questo non c'è alcun controllo tra carta e indirizzo perché in italia non sono ancora associati (o comunque non è possibile controllare l'abbinamento).

L'unico controllo che possono fare è ip - indirizzo che assegni. Questo è quello che avviene sullo store2, nell'1 (cioè senza numero, quello nuovo) invece bloccano se è un proxy.

Usa quello dell'ambasciata messicana che non sbgli mai .

Nel dubbio se lo prendi dal Battelog è sicuramente store2 (verifica sempre comunque).


piu tardi riprovo con un'altro proxy magari
o se no lo prendere da g2play che viene lo stesso prezzo
scusate ma a livello di multyplayer il num max di giocatori per mappa sarà?
ci saranno mappe di dimensioni stile "back to karakand"?


$ americani =/ $ messicani

comunque la digital deluxe è una ladrata, non capisco perchè compriate quella cagata anzichè la base.


Ah, e nelle carte di credito controllano invece la corrispondenza tra NOME COGNOME che dichiari e NOME COGNOME dell'intestatario della carta.


ero rimasto che ci sarebbero state anche di più grandi e che i livello massimo fosse aumentato, ma potrei sbagliarmi...


non è la deluxe


mi è arrivata la mail di conferma, ma non i soldi scalati , pero lo vedo nel mio profilo origin quindi direi che è fatta uaua


64 babbi assieme o 128 ??? sai che laggate

che cazzo mi rido che pure io lo giochero'
io l'ho preso un pò di tempo fa su g2play...
il codice per riscattare lo mandano quando esce il gioco, vero?
me lo possono puppare
abbiamo ricominciato a giocare al 3 e stiamo bene cosi
non senti il bisogno di una dose in più?



serius business


cmq io vorrei provare la beta giusto per sfizio ...

qualcuno sa' quando la uppano in teoria dovrebbe essere a breve