Battlefield 4

Già che non serve un pc della madonna per farlo girare non è male.
i tank mi sembrano ben bilanciati, non si disabilita più ma non puoi nemmeno più sparare a raffica...poi oh presto per dirlo, non ci sono tutti i perk

this



oh finalmente una bella notizia


basta con sta cosa... stiamo nel 2013


precisiamo, se switchi veloce spari con la mitragliatrice ma con il fatto che i perk sbloccati fanno cagare non fai nemmeno tutto sto male
Come si switcha il mirino delle armi non trovo il tasto?

Ma poi il support cinese cazzo c'ha in testa? La maschera di vega di street fighter?

Ma quando crolla un grattacielo a shangai non si vede più un cazzo o sbaglio? Chiedo perché mi sa che sono entrato in partita che il palazzo era già crollato.


alla fine gli fps ci sono, è lo stuttering il problema, ma sicuramente fixeranno
il little bird mi pare eccessivamente sgravo...
io non ho i microscattini, in compenso le texture fanno un po cagare o sembra a me?

giocato 10 minuti settaggi ultra-auto, 2560x1440x60hz fov 120(troppo) hud si puo ridurre sia la dimensione che l'alpha quindi non è un problema. Il problema è vedere le persone con un semplicissimo mirino stasera provo meglio

A me gira bene senza particolari drop di fps.

windows 8 64bit non so voi
di la scheda video se no è inutile
Il littlebird mi è sempre piaciuto un sacco e premesso che so na sega di questo genere di velivoli l'unica pecca per me è sempre stata la velocità. Ok è agilissimo e immagino sia quella la sua specialità però non so, forse sono complici anche gli effetti grafici, rispetto all'havok si sente tantissimo la mancanza di momento e mi sembra di guidare un mattone.
È una mia sensazione non so come spiegarla meglio


sei cieco? l'ui in basso ti dice tutto.
ma si corre un po' troppo veloce o sbaglio?! bah
Oddio usare l'elicottero da combattimento in piena città tra i palazzi


i soldatini sono sempre più ridicoli con quei cazzo di passamontagna e occhialoni per attirare i codkid estesi per tutte le classi ( tranne il cecchino lol che è addirittura bello a guardarsi )

era tanto figo il support ammerigano del 3 con il PASGT gigante dei marines, maniche risvoltate, collana di proiettili e jungle boots
prime impressioni a caldo

1-l'msaa adesso è totalmente superfluo, su bf3 senza, qualche scalettatura si notava
2-stuttera a merda e con i5 2500k e gtx570 faccio fra 30 e 45 fps ad High, pochino
3-non vale assolutamente 70+50€, se si riesce a prenderlo compreso di premium a 60€ va bene ma 120 € manco per il cazzo


ops scusa ero di fretta


direttamente dal profilo di b.net


questa beta non mi ha detto nulla

ero sicuro che stasera sarei andato a ricaricare la carta paypal per fare il pre order, invece sono rimasto "meh"

ci sono delle trovate carine ma niente da far gridare al miracolo

è un more of the same di bf3, a sto giro salto
Finalmente il lean quando si sta in copertura.