Battlefield 4

divertiti con 4 persone in partita e le grafica alla minecraft.
e il pad
a 22 fps


http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=71
http://www.geforce.com/whats-new/articles/nvidia-geforce-331-40-beta-drivers-released


nuovi driver beta per chi ha nvidia bf4 boosted. Fateci sapere cosa succederà fra 1 ora

Spoiler




dal pc del lavoro funziona il battlelog
chi c'è stasera per giocare in hardcore?

i miei compagnetti di gioco sono tutti su gta online


Ti ho cancellato dagli amici ma posso aggiungerti di nuovo per provare.



poi mi spieghi perchè mi hai cancellato dagli amici di battlelog, il motivo dico...

Detto questo, un gioco che quasi non giochi e non gioco mai e ti prendi pure la briga della sbatta di cancellare dagli amici, come se fosse chissa quale disturbo

siete schizzati in molti su sto forum

no thx

giocatene da solo o con punisher!


io, ho gia avvisato la donna che devo giocare e lei mi ha risposto: "vai a cagare io devo guardare GoT 3x09,10 "

Sto crescendo un mostro


added

Ma mica sei l'unico.
Su Steam sei ancora tra quelli col cuoricino di fianco.
sto spulciando il battlelog, bellissima la classifica per localita XD


si ma perchè ti metti a rimuovere la gente

fosse steam
vabbè addami stasera, cazzone
primissime impressioni veloci.

il gioco è ben realizzato, essenzialmente è una mega patch di bf3, migliorandolo sotto molti punti di vista.
A parità di impostazioni si perdono circa 10fps rispetto al 3, unico problema è che scatta, anche a 60/70 ha continui micro scatti. ora installo i driver beta appositi e vedo se migliore.

Hud un pò troppo invadente, e in linea di massima i Pg sono più lenti.
Primo impatto pienamente positivo, la fisica è veramente fatto bene, interazione con l'ambiente totale, si sfonda tutto, le posizioni sono importanti, in queste nuove mappe c'è sempre qualche punto strategico, mi piacerebbe provare il commander, ma credo che sia tablet only.

I microscatti penso siano dovuti al fatto che il motore ancora non è stato otimizzato, li ho anche io. ma non me ne preoccupo, c'erano anche in beta bf3, poi hanno sistemato egregiamente.

Spec: i5 3.0ghz quad - gtx 580 - 16 gb ram ddr3 - ssd ocz vertex 6 > tutto ultra va benone.


AHAHAH sul serio?????
ha senso spendere 70 euro per una patch?


gratis per ora!!!