Battlefield 4

GOTY senza passare dal via.
ma cos cambia dal 3 che sto giocando ora?
seriamente


non vedo UNA differenza. e il 3 manco lo giro a full dettagli

tra il 2 e il 3, quantomento a livello di engine grafico, c'era un cazzo di abisso

qui?


welcome in the new Cod experience!

cmq è ancora presto parlare di certo la grafica e l'engine è quello
se l'engine è quello, tolto il single player, tutto il resto può essere ottenuto con un DLC qualsiasi (mappe, tuning armi, nuovi veicoli, etc)

si sono totalmente coddizzati
dlc di bf3 a soli 60€ ed hanno già confermato il premium
Grafica figa come al solito, peccato che il gioco farà cagare. Altri soldi alla EA merda non li darò mai.
Direi che c'è solo una cosa da fare:

Spoiler


aridateci battelfild due
Graficamente impressionante come al solito, ma gesù Cristo se non sembra ogni fottuto FPS rilasciato negli ultimi sei anni in termini di gameplay.

Capisco che battlefiled sia "all about multi", ma il problema è che o fai una campagna degna di questo nome per il singolo oppure dovresti proprio risparmiarti di farla.
Scriptfest e shooting gallery hanno un filo rotto il cazzo. Come fanno a non rendersi conto di quanto sta mancanza di originalità e ambizioni stia danneggiando la reputazione dei loro brand?
le vendite ci danno torto e finchè sarà così...
i nemici abbioccati dal minuto 6:28


sciocco, nuove mappe!
mio dio che coddata incredibile!


dalle vendite?
Oh, un altro film? Pare proprio come gli ultimi ventimila.

Il fatto che vendano tanto (e principalmente per il multi in ogni caso) non significa che non potrebbbero vendere molto di più con una campagna che fosse genuinamente degna di nota.
Eh vabbeh, ma la campagna ci vuole, per stimolare gli americconi, i clienti abituali.
Da notare il prezzo retail della versione PC : 60 euro. Cominciamo bene.
Maremma puttana se è bello graficamente. L'esplosione a 9:15 fa paura.


allora rettifico:
dai ricavi? ( aka minima spesa massima resa )




si ma, onestamente, ci vedete un salto cosi pesante da un bf3 giocato a full dettagli?

io no. faccio fatica a percepire il salto

in ogni caso non mi sembra assolutamente paragonabile al passaggio da bf2 a bf3
e ce l'ho molto presente perchè presi, su consiglio di tuco, il 2 in offerta un 6 mesi prima dell'uscita del 3

quindi ho molto chiare le differenze tra uno e l'altro avendoli giocati a poca distanza


not sure if sardo or call of duty